Atalanta, emergenza Gasp per l'Inter? Zaniolo verso il forfait, Hien...

Non arrivano buone notizie per l' Atalanta di Gian Piero Gasperini in vista del match contro l' Inter . I bergamaschi (che in queste ore hanno ceduto Koopmeiners alla Juventus ) dovranno fare a meno di diversi elementi per il match di San Siro che si disputerà venerdì a partire dalle ore 20.45. A partire, molto probabilmente, da Nicolò Zaniolo , che si è fermato e che dovrebbe saltare la sfida contro la squadra di Simone Inzaghi . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brutta notizia per Gian Piero Gasperini in vista di Inter-Atalanta: Nicolò Zaniolo si è fermato per un risentimento all'adduttore sinistro e salterà il big match di venerdì dello stadio Meazza. Video suggerito (Fanpage.it)

La sensazione resta ottimista, cioè che il numero 10 nerazzurro possa essere convocato, ma la certezza arriverà domani. Problemi anche per Hien, per una sindrome influenzale che lo ha costretto al riposo. (Tutto Atalanta)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Atalanta, Gasperini nel match di venerdì con l'Inter ritrova Lookman ma perde Zaniolo per un guaio muscolare

Atalanta, non c'è pace per Zaniolo: nuovo stop muscolare. Salta la sfida da ex con l'Inter (L'Interista)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Per Zaniolo, che nonostante la giovane età ha già avuto una carriera fortemente segnata dagli infortuni, si tratta del secondo problema fisico avuto a Bergamo dopo la tendinite al piede sinistro avuta a inizio agosto. (Eurosport IT)