Sinner 'mai visto', star della tv Usa: "Non vengo dalla giungla..."

Jannik Sinner 'star' della tv americana dopo il trionfo agli US Open. L'azzurro, numero 1 del tennis mondiale, si è disimpegnato alla grande in campo nella finale contro Taylor Fritz. E poi, nel day after, spettacolo anche in tv. Sinner è stato ospite di Live Kelly and Mark, contenitore mattutino della Abc. Il 23enne si è presentato in studio portando il trofeo conquistato a Flushing Meadows e regalando ai conduttori dei cappellini celebrativi. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

In un'intervista a Espn, il coach dell'azzurro, afferma: "Negli ultimi quattro mesi sono successe tante cose all’interno del gruppo e molte di queste sono ricadute sulle mie spalle. Ho cercato di dare il giusto peso alle cose e di mantenere il focus di Jannik Sinner su quelli che erano i nostri obiettivi. (Liberoquotidiano.it)

C'è il bar, dove tutte le opinioni sono legittime. E poi ci sono i numeri, che non mentono mai. E che certificano, se ce ne fosse bisogno e passando anche oltre i favolosi risultati di questa stagione, lo status di Sinner di più forte giocatore del mondo. (DAZN)

Due ore e sedici minuti. È il tempo che Jannik Sinner ha impiegato per sconfiggere in finale Taylor Fritz e aggiudicarsi gli US Open. (il manifesto)

Sinner vince US Open, la maledizione delle scommesse di Drake colpisce Fritz

Il nuovo re e l’ex sindaco di New York di Andrea Marinelli (Corriere della Sera)

Continua a sorprendermi, e la cosa mi piace. L'ho visto vincere gli Australian Open a gennaio, ed era un ragazzo. (Corriere della Sera)

Pronosticare la vittoria di Jannik Sinner nella finale degli US Open non era un azzardo. (Adnkronos)