Addio Massimiliano, tragedia durante l'escursione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'uomo potrebbe aver avuto un malore mentre si trovava in sella alla sua mountain bike in località Prato a Giovo. Inutile l'intervento dei sanitari BUTI — Tragedia durante la mattinata di oggi, domenica 23 Febbraio. Lungo la strada provinciale 56, in località Prato a Giovo, Massimiliano Bolognesi, 59 anni, è morto mentre stava facendo un'escursione in mountain bike. A dare l'allarme è stato lo zio, che si trovava con lui: questi, infatti, si è accorto che l'uomo si trovava a terra, probabilmente colto da un malore improvviso. (Qui News Valdera)
Ne parlano anche altri media
Un malore improvviso e Massimiliano Bolognesi è morto mentre pedalava su un sentiero del Monte Serra. Il 59enne ex pallavolista, residente a Calci, si trovava in compagnia di uno zio e insieme stavano facendo un'escursione in bicicletta in località Prato a Giovo, sul versante butese del monte pisano quando il cuore si è fermato ed è crollato a terra. (Corriere Fiorentino)
Inutile ogni tentativo di rianimazione. Ma per l’uomo non c’è stato niente da fare. (LA NAZIONE)
A Buti un uomo di 59 anni è morto durante un'escursione in bici sul Monte Serra, in località Prato a Giovo. L'allarme è stato dato dagli amici che erano con lui. Si ipotizza un malore come causa del decesso. (gonews)
Sul posto, oltre ai sanitari, sono arrivati anche i vigili del fuoco. Sarebbero stati proprio loro a dare l’allarme quando si sono accorti del compagno a terra. (LA NAZIONE)
Leggi tutta la notizia Dramma la mattina di domenica 23 febbraio sul Monte Serra, nei pressi della località Il Sorbo, nel comune di Buti. (Virgilio)