Addio Massimiliano, tragedia durante l'escursione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qui News Valdera INTERNO

L'uomo potrebbe aver avuto un malore mentre si trovava in sella alla sua mountain bike in località Prato a Giovo. Inutile l'intervento dei sanitari BUTI — Tragedia durante la mattinata di oggi, domenica 23 Febbraio. Lungo la strada provinciale 56, in località Prato a Giovo, Massimiliano Bolognesi, 59 anni, è morto mentre stava facendo un'escursione in mountain bike. A dare l'allarme è stato lo zio, che si trovava con lui: questi, infatti, si è accorto che l'uomo si trovava a terra, probabilmente colto da un malore improvviso. (Qui News Valdera)

Ne parlano anche altri media

Un malore improvviso e Massimiliano Bolognesi è morto mentre pedalava su un sentiero del Monte Serra. Il 59enne ex pallavolista, residente a Calci, si trovava in compagnia di uno zio e insieme stavano facendo un'escursione in bicicletta in località Prato a Giovo, sul versante butese del monte pisano quando il cuore si è fermato ed è crollato a terra. (Corriere Fiorentino)

Inutile ogni tentativo di rianimazione. Ma per l’uomo non c’è stato niente da fare. (LA NAZIONE)

A Buti un uomo di 59 anni è morto durante un'escursione in bici sul Monte Serra, in località Prato a Giovo. L'allarme è stato dato dagli amici che erano con lui. Si ipotizza un malore come causa del decesso. (gonews)

Sul posto, oltre ai sanitari, sono arrivati anche i vigili del fuoco. Sarebbero stati proprio loro a dare l’allarme quando si sono accorti del compagno a terra. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia Dramma la mattina di domenica 23 febbraio sul Monte Serra, nei pressi della località Il Sorbo, nel comune di Buti. (Virgilio)