A Ballotta non va giù l'atteggiamento dell'Inter contro la Lazio: "Poteva fermarsi, senza infierire"

Marco Ballotta, ex portiere di Lazio e Inter, non usa giri di parole per accusare i nerazzurri di aver fatto i maramaldi contro un avversario già al tappeto e nonostante un risultato già chiuso. I sei ceffoni presi dai capitolini all'Olimpico sono stati un colpo tremendo, una batosta che ha frenato la striscia di risultati della squadra di Baroni e, viste le proporzioni, un po' l'ha dimensionata. Può essere un trauma oppure stimolare voglia di riscatto immediato, fatto sta che certe cose lasciano un segno e non si dimenticano. (Fanpage.it)

Su altri media

Si è chiusa ieri sera, col rotondo 6-0 dell’Inter alla Lazio, la sedicesima giornata del campionato di Serie A: ecco il borsino dei difensori (CalcioMercato.it)

E' un Carlos Augusto sorridente quello che si presenta ai microfoni di Rai Sport dopo Lazio-Inter 0-6, un festival del gol al quale ha partecipato anche lui uscendo con la giusta mentalità dalla panchina: "Io sarei il titolare in molte squadre in Italia e in Europa? Al di là di quello, l'importante è che abbiamo fatto una grande vittoria - le parole del brasiliano -. (Fcinternews.it)

Leggi la cronaca della gara Un paio di parate semplici. Il primo centro, prima annullato, poi con calcio di rigore, contestato dalla Lazio. (Corriere della Sera)

Polverosi sullo scudetto: "L'Inter è la prima candidata"

COMPLETO – Lele Adani, insieme a Nicola Ventola e Antonio Cassano, nella puntata di “Viva il Futbol”, ha parlato dell’attuale momento in casa Inter. I nerazzurri, tra alti e qualche piccolo basso, sta inseguendo Atalanta e Napoli nella corsa allo scudetto. (Inter-News)

Perdere Gila, che interpreta bene quel calcio lì, complica sicuramente le cose. Ci sta un incidente di percorso. (fcinter1908)

"Il 6-0 dell'Olimpico è stata una prova di forza dell'Inter", il pensiero di Polverosi (CalcioNapoli1926.it)