DIRETTA Serie A, Udinese-Inter segui la cronaca LIVE: formazioni UFFICIALI

DIRETTA Serie A, Udinese-Inter segui la cronaca LIVE: formazioni UFFICIALI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Primo match del sabato di Serie A, Udinese-Inter verrà seguita in tempo reale da Calciomercato.it Rialzare subito la testa dopo la sconfitta al Derby contro il Milan e tornare alla vittoria che manca da tre partite: sono queste le due missioni dell’Inter che si appresta ad affrontare l’Udinese nella prima sfida di questo sabato di Serie A. Iniziata ieri con la vittoria rossonera contro il Lecce, la sesta giornata di Serie A entra nel vivo e vedrà scendere in campo oggi le altre quattro squadre impegnate in Champions League (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

PRIMO POSTO – Gianpiero Piovani è soddisfatto del 3-1 ottenuto dall’Inter Women contro il Sassuolo. L’allenatore ha vinto il suo passato e ha detto: «Pesano tanto i 3 punti, sapevo il valore del Sassuolo e preparavamo queste partite con cattiveria agonistica. (Inter-News)

Lautaro Martinez è tornato, l'Inter anche, parlando a livello di vittorie. E lo fa tornando a brindare per i gol del proprio capitano, che finalmente ha rotto l'incantesimo con una doppietta che indirizza il risultato a cavallo tra i due tempi dopo il vantaggio fulmineo di Davide Frattesi e il pareggio di Christian Kabasele. (Fcinternews.it)

Dopo il bruciante ko nel derby, i nerazzurri rialzano la testa in un campo storicamente ostico come quello di Udine, trovando finalmente il primo successo stagionale lontano da Milano: al Bluenergy Stadium arriva un 3-2 tanto sofferto quanto importante per classifica e morale. (Fcinternews.it)

Udinese-Inter, riecco Lautaro: “Atteggiamento, lavoro, umiltà”. Frattesi: “Quello che sa fare e ha sempre fatto”

Termina sul punteggio di 2-3 Udinese-Inter, sfida valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo al Bluenergy Stadium dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 1-2. (Inter-News)

Sassuolo-Inter Women è l’incontro valido per la quarta giornata del campionato di Serie A Femminile 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18.00, si gioca allo Stadio Enzo Ricci di Sassuolo. (Inter-News)

Udinese-Inter, riecco Lautaro e il suo peso specifico nei marcatori in un campo sempre difficile per i nerazzurri che cercava di voltare pagina dopo la sconfitta nel derby e prepararsi al meglio per la Champions League dei prossimi giorni: in vantaggio con Frattesi al primo minuto, pareggia Kabasele al 35′ e poi la doppietta dell’argentino che ritorna al gol; Lucca all’83’ accorcia le distanze ma il risultato non cambia ulteriormente. (Europa Calcio)