DIRETTA Serie A, Udinese-Inter segui la cronaca LIVE: formazioni UFFICIALI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Primo match del sabato di Serie A, Udinese-Inter verrà seguita in tempo reale da Calciomercato.it Rialzare subito la testa dopo la sconfitta al Derby contro il Milan e tornare alla vittoria che manca da tre partite: sono queste le due missioni dell’Inter che si appresta ad affrontare l’Udinese nella prima sfida di questo sabato di Serie A. Iniziata ieri con la vittoria rossonera contro il Lecce, la sesta giornata di Serie A entra nel vivo e vedrà scendere in campo oggi le altre quattro squadre impegnate in Champions League (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nerazzurri superano l'Udinese per 3-2 alla Bluenergy Arena nella partita valida per la sesta giornata di campionato, ottenendo tre punti che le consentono di agganciare Torino e Milan sul treno delle prime in classifica. (Fcinternews.it)

Il club nerazzurro ha evidenziato alti e bassi nel corso della stagione e una situazione per certi versi preoccupanti. Inzaghi chiamato a cambiare. L'inizio stagione dell'Inter è stato abbastanza al di sotto delle aspettative. (Spazio Inter)

Davide Frattesi non ha solo segnato il primo gol della partita tra Udinese ed Inter. La sua prestazione è maiuscola anche in costruzione, questa è la grande novità di giornata. (Inter-News)

Marco Nosotti ha parlato dell’incontro vinto dall’Inter per 3-2 sull’Udinese di Kosta Runjaić. Parole chiare su quello che i meneghini devono migliorare per il prosieguo della stagione. (Inter-News)

Il ritorno al gol permette al bomber argentino di scrivere una pagina di storia, il dato fa impazzire i tifosi nerazzurri. Un'importante iniezione di fiducia per (Spazio Inter)

DUE SPUNTI – La sconfitta contro il Milan nel derby aveva fatto male, bisognava ripartire subito con una vittoria. Detto fatto. L’Inter di Udine vince meritando. Poteva finire con un punteggio molto più ampio e “tranquillo”, ma causa qualche errore individuale (pecca ancora persistente), alla fine al Bluenergy è finita solamente 2-3. (Inter-News)