Figc, Gravina: "Lotito pensa di gestire il mondo del calcio a suo piacimento" - Roma news

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha espresso un pensiero sul rapporto della Federcalcio con la Lega Serie A all’evento Il Foglio a San Siro: “Sulla litigiosità Federazione-Lega starei attento, io ho uno splendido rapporto con tanti presidenti. – le parole riportate dall’ANSA – Ci sono poi soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. Mi riferisco a Lotito e al lotitismo. (RomaNews)

Su altri media

Il discorso pronunciato da Casini, presidente della Lega, ha lo scopo di ottenere indipendenza in diversi ambiti. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Il tema delle riforme del calcio arriva in Parlamento. (CalcioNapoli1926.it)

Gravina: «Ci sono soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. Mi riferisco a Lotito». Le parole del presidente della Figc (Lazio News 24)

"Pura ostilità e scomposto rancore nei miei confronti". Claudio Lotito, in una nota all'Ansa, replica al duro attacco del presidente della Figc, Gabriele Gravina. (ForzaRoma.info)

Calcio Live News: Gravina attacca, Lotito risponde e Scaroni non promette nulla su Pioli 15:54 - Lotito risponde a Gravina: "Scomposto rancore nei miei confronti" (Diretta)

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, sulle pagina de Il Foglio, si è schierato contro il presidente della Lazio, Lotito che, in questi giorni, ha tenuto banco in casa Roma per le dichiarazioni su Ndicka e la data del recupero del match contro l'Udinese: "Sulla litigiosità Federazione-Lega starei attento, io ho uno splendido rapporto con tanti presidenti. (Voce Giallo Rossa)

Mi riferisco a Lotito e al lotitismo". Ci sono poi soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. (Il Romanista)