Napoli, ruba furgone e investe tre persone: il furto in un video

Dal nulla è spuntato un furgone bianco che l’ha travolta.

Si chiama Francesco De Luca il ragazzo alla guida del furgone bianco che ha seminato il panico in provincia di Napoli.

Il furto del furgone. Il Doblò bianco usato da Francesco De Luca è stato rubato

La follia ed il video. È stata proprio la 47enne la prima vittima di De Luca.

Al termine di una caccia durata diverse ore, De Luca si è consegnato ai carabinieri di Cercola (L'Occhio di Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Furgone killer a Napoli: c’è una vittima. In un video, diventato poi virale sul web, sono immortalate le fasi della folle corsa e dell’investimento della donna. Il 29enne ha dapprima investito una donna di 40 anni in via Verdi a Volla. (Secolo d'Italia)

Sono ancora ricoverate all'Ospedale del Mare le due donne investite ieri. Dopo l'esecuzione del fermo, è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale, in attesa dell'udienza di convalida, a disposizione dell'autorità giudiziaria. (Adnkronos)

Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS Una vicenda choccante, una delle tante che stanno investendo il territorio in queste ultime, drammatiche settimane. (TERRANOSTRA | NEWS)

Sono ancora ricoverate al pronto soccorso dell'ospedale del Mare a Ponticelli, dove inizialmente sono state condotte dal 118. L'investitore, 29enne, napoletano, si è consegnato ai militari della caserma di Cercola (Fanpage.it)

Tanta, infine, la commozione a Cercola dove la vittima godeva di buona popolarita’ ed era particolarmente stimato dai concittadini Da valutare anche – come hanno lamentato alcuni residenti – se la macchina dei soccorsi sia stata tempestiva nel mettersi in moto. (Cronache Campania)

L’uomo ha dapprima investito una donna di 40 anni in via Verdi a Volla. In un video, diventato poi virale sul web, sono immortalate le fasi della folle corsa e dell’investimento della donna. (Livesicilia.it)