Ruba panchina e la carica sullo scooter

PALERMO – Ha rubato una panchina nella zona del Tribunale a Palermo. L’ha strappata dal marciapiede e se l’è caricata sullo scooter. E’ stato ripreso da diversi residenti mentre si allontanava con la ‘refurtiva’. L’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli lancia un appello a ritrovare la panchina: “Aiutereste me e il ‘Comitato Quartiere Pulito’ della zona Tribunale a ritrovarla? Il soggetto saliva da via Juvara e ha svoltato in via Re Federico. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altre testate

Un giovane a bordo di uno scooter è stato ripreso da un passante mentre portava via una panchina - che ha caricato sul motociclo - rubata da un parco pubblico della Zisa di Palermo il 21 luglio. La particolare refurtiva è stata ritrovata poche ore dopo, ma del ladro ancora nessuna traccia. (Tiscali Notizie)

Il soggetto saliva da via Juvara e ha svoltato in via Re Federico. (Open)

È stata ritrovata nella zona dei Danisinni. I militari hanno riconsegnato la panchina all’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli, che aveva denunciato il furto alle autorità ed anche sui social . (Giornale di Sicilia)

Palermo, ruba una panchina e la porta via in scooter per le vie della città. Ritrovata dai carabinieri

Uno dei residenti della zona ha immortalato l'impresa col proprio smartphone per poi caricarla sui social. (Dueruote)

Un episodio a dir poco incredibile che ha destato sconcerto e indignazione tra i palermitani. Il furto è stato ripreso da alcuni passanti e il video sta facendo in queste ore il giro dei social, scatenando i commenti sdegnati degli utenti palermitani. (BlogSicilia.it)

È successo domenica 21 luglio nel quartiere Zisa. La scena, surreale, è stata ripresa da un residente e le incredibili immagini sono finite sui social, pubblicate dal gruppo Facebook "Quartiere Pulito" e dall'assessore comunale Fabrizio Ferrandelli. (ilmessaggero.it)