Milan-Sassuolo di Coppa Italia risultato 6-1: rossoneri ai quarti, ora testa all'Atalanta

L’ultima vittoria della Coppa Italia da parte del Milan risale a una vita fa, 2003, con Carletto Ancelotti in panchina e Paolo Maldini in campo. Poi, il vuoto. Troppo spesso negli ultimi anni i rossoneri l’hanno colpevolmente snobbata, salvo poi pentirsene a fine stagione, quando la bacheca restava vuota. Per evitare di commettere lo stesso errore, sottovalutando un avversario non esattamente di grido come il Sassuolo, il tecnico Paulo Fonseca ha scelto così un turnover soft, più un Milan A2 che un Milan B. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Ravezzani: "Bene Fonseca a limitare turnover: partita perfetta" (Milan News)

Risultato finale: Milan - Sassuolo 6-1 Al centro del palco Reijnders e Chukwueze. C'è un'insufficienza (TUTTO mercato WEB)

Il Milan dilaga in un tempo - Parte forte la squadra di Fonseca, che ha voglia di aggred (TUTTO mercato WEB)

Reijnders show, doppietta di Chukwueze e sei gol al Sassuolo: il Milan passeggia in Coppa Italia

Super prestazione del Milan in Coppa Italia: la squadra di Fonseca travolge il malcapitato Sassuolo, capolista in Serie B, con il netto risultato di 6-1 e si qualifica senza patemi ed eccessivi sforzi ai quarti di finale della competizione dove ad attenderlo ci sarà una tra Roma e Sampdoria che si affronteranno nel corso della prossima settimana. (Milan News)

"Il Milan fa la differenza anche contro le squadre di Serie A. Noi ci eravamo preparati nel migliore dei modi, ma la differenza si è vista. Cosa è successo? (TUTTO mercato WEB)

Belli i ribaltoni, il pathos ai supplementari, la botta di vita dei rigori ma i milanisti riscoprono l’antico piacere di andare a letto sereni alle nove e mezza… e nelle sere d’inverno, è bello anche così. (La Gazzetta dello Sport)