Juventus, che frecciata a Vlahovic: “Non zittisci, ma accetti e mediti”

Pesante giudizio sulla prestazione, sia a livello tecnico-tattico che comportamentale, del centravanti serbo È stata l'ennesima serata no in casa Juventus. Con il Venezia il pareggio ha un sapore di sconfitta perché dopo essere passati in vantaggio in casa, aver sfiorato più volte il raddoppio (gol annullato in primis) (SpazioJ)

Su altri media

Avanti con Federico Gatti, i bianconeri si fanno rimontare dagli ospiti ultimi in classifica. Salvati, in pieno recupero, da un calcio di rigore realizzato da Dušan Vlahović, il quale, poi, si attacca con i tifosi della curva, che avevano fischiato la squadra per tutto il secondo tempo. (Pianeta Milan)

Male, invece, Savona e Weah: voto 5 per i 2 giocatori, con il terzino che ha grosse responsabilità sul gol dell'1-1 del Venezia, e l'americano che, invece, non riesce ad incidere in fase offensiva, venendo poi sostituito nel corso della ripresa. (Tutto Juve)

Deluso dal risultato e con la tensione della gara ancora addosso, dopo il fischio finale di Juventus-Venezia, Dusan Vlahovic ha avuto una reazione accesa e rabbiosa verso la curva juventina, col gioca (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Albanese avvisa: «Non da Juve mollare a questo punto. A tutto l’ambiente lancio questo messaggio»

Inizia la conferenza di Thiago Motta Quanto è deluso? La Juve è fuori per lo Scudetto? (TUTTO mercato WEB)

Reattivo in uscita bassa già dopo 15”, il che lascia intendere che non sarà una serata tranquilla. Un altro pari in extremis, ma questa volta la Juve è contestata e scoppia il caso Vlahovic . I bianconeri mantengono l'imbattibilità, ma contro il Venezia rischiano davvero la figuraccia. (Tuttosport)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)