Lazio-Milan 2-2, Taty e Dia illudono. Leao riacciuffa il match
Una buona Lazio, soprattutto nei secondi quarantacinque di gioco, pareggia 2-2 contro il Milan in una partita di altissima intensità. Biancocelesti che dopo il KO di Udine, danno un buon segnale di reazione e salgono a quota quattro punti in classifica. Nella prima frazione di gioco sono i ragazzi di Baroni a partire subito molto forte, la prima occasione capita sui piedi di Dia che, davanti a Maignan, non riesce a siglare il suo primo gol con l’aquila sul petto grazie anche salvataggio di Pavlovic sulla linea. (Lazialita)
Ne parlano anche altri giornali
Fonseca a DAZN: "Theo e Leao out? È per il meglio della squadra. Non deve essere vista come una punizione" Sulle esclusioni di Theo e Leao (Milan News)
Stadio Olimpico, Roma Terza giornata Serie A 2024/25 (La Lazio Siamo Noi)
94' | Occasione Milan ad un minuto dalla fine della partita. 95' | Finisce all'Olimpico. È 2 a 2 fra Lazio e Milan, che alla sosta di settembre ci arriva con soli due punti in classifica. C'è ancora tanto, troppo, su cui lavorare, perché ancora una volta, anche stasera, nonostante qualche trama di gioco interessante, la formazione rossonera è stata penalizzata da una fase difensiva rivedibile, (Milan News)
– Pari ed emozioni all’Olimpico dove Lazio e Milan chiudono sul 2-2 l’ultimo anticipo della terza giornata. Nonostante qualche passo in avanti mostrato dalla sua squadra, Paulo Fonseca deve però ancora rimandare la sua prima vittoria sulla panchina di un Milan che, dopo aver iniziato in salita la gara, si è prontamente rialzato siglando l’1-0 con Pavlovic all’8’. (Quotidiano Sportivo)
LAZIO-MILAN 2-2 Al gol di Pavlovic hanno risposto i biancocelesti con Castellanos e Dia. Il portoghese, escluso all'inizio con Hernandez, firma il pari (Sport Mediaset)
Lazio e Milan finisce senza né vinti né vincitori. E con il caso di Rafa Leao che segna e fa l'Aventiniano, restando lontano dai compagni dopo l'esclusione iniziale decisa dal tecnico Fonseca. (Il Mattino di Padova)