Coppa Italia: i bookie puntano sulla decima dell'Inter, i nerazzurri precedono in quota Juventus e Milan

Coppa Italia: i bookie puntano sulla decima dell'Inter, i nerazzurri precedono in quota Juventus e Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Coppa Italia: i bookie puntano sulla decima dell'Inter, i nerazzurri precedono in quota Juventus e Milan 11 ore fa Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Gioca responsabilmente. In pole per la Coppa Italia, il lavagna, l'Inter che, negli ottavi di dicembre, affronterà l'Udinese: la decima coppa dei nerazzurri si gioca infatti a 2,95. In seconda fila la Juventus a 4,90, che dovrà vedersela con una fra Cagliari e Cremonese (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Appuntamento a dicembre, quando debutteranno le squadre che hanno chiuso ai primi 8 posti la classifica dell’ultimo campionato. Anche per le sfide degli ottavi si giocherà una gara secca in casa della squadra testa di serie, al termine dei 90’ in caso di parità si andrà direttamente ai rigori. (la Repubblica)

Tabellone Coppa Italia 2024/25 - Data prossima partita Napoli di Coppa Italia 2024/25. E' stato annunciato il sorteggio delle partite con il tabellone Coppa Italia 2024/25 che vedrà il Napoli scendere in campo contro il Palermo allo stadio Maradona il 26 settembre ore 21.00 Coppa Italia 2024 2025 tabellone e partite della competizione italiana che inizierà nelle prossime settimane. (CalcioNapoli24)

Alle 18.30 (diretta Canale 20 Mediaset) il derby lombardo tra il Monza di Nesta e il Brescia dell’ex tecnico del Cagliari Maran. (Calcio Casteddu)

Calcio in tv: Coppa Italia, Napoli-Palermo

Ecco tutte le sfide: GLI ACCOPPIAMENTI DEGLI OTTAVI DI FINALE DI COPPA ITALIA Milan – Sassuolo JuventusCagliari Fiorentina – Empoli Atalanta – Cesena Inter – Udinese Roma – Sampdoria Bologna – Monza Lazio – Napoli (SportItalia.it)

Conosciamo il quadro degli ottavi di finale dell’edizione 2024-2025 della Coppa Italia: le squadre in corsa e quando si scende in campo. Dopo il turno preliminare, i trentaduesimi ed i sedicesimi, la competizione si è spinta fino agli ottavi. (Goal Italia)

Ultimo giorno con la Coppa Italia sulle reti Mediaset, manifestazione che sta dando ascolti rilevanti al network milanese come testimoniano il milione e 633 mila telespettatori che han visto ieri sera il derby di Genova e il milione e 27 mila appassionati davanti a Italia Uno martedì sera per Torino-Empoli. (La Stampa)