Tale e Quale Show, le pagelle: Di Pietro horror (voto 4), Pupo e “il letame artistico” (voto 7)

Capita anche ai migliori. Carlo Conti in conduzione è sempre garanzia di impeccabilità, ma stavolta s’impapera. Lo fa da professionista quale è, ossia tirando dritto, come non fosse successo. L’errore, però, rimane. Presentando Amelia Villano, pronta a esibirsi nei panni di Miley Cyrus, il conduttore annuncia il brano che la concorrente andrà a interpretare, 'Flowers', retrodatandolo al 2003. Quasi. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Una performance non proprio brillante che condanna Di Pietro a restare ultima in classifica ma che è diventata la più chiacchierata della serata. Se non mi viene un infarto adesso, non mi verrà mai più. (Adnkronos)

Il duetto da incubo ha tolto il sonno a Cristiano Malgioglio che ha commentato: «Un disastro, un terremoto. (leggo.it)

Terza puntata dello show che vede personaggi del mondo dello spettacolo imitare le star della canzone: Kelly Joyce conquista tutti nei panni di Diana Ross, mito della disco Anni 70. (Liberoquotidiano.it)

Tale e Quale Show 2024: Kelly Joyce vince la puntata del 4 ottobre

L'esibizione è un disastro ma molto divertente (LAPRESSE)

Al termine del programma, la cantante riminese si è esibita di nuovo, ma stavolta al suo fianco c’era l’altro concorrente, Feisal Boncianri,.Ottimi ascoltiLa performance di Kelly Joyce è sttaa anche premiata dagli ascolit. (Corriere Romagna)

La puntata di Tale e Quale Show 2024 di venerdì 4 ottobre è stata vinta dalla coppia formata da Kelly Joyce e Feisal Bonciani nei panni di Diana Ross e Lionel Richie. Ma a vincere la puntata è stata Kelly Joyce con Feisal Bonciani che è arrivato secondo. (La Gazzetta dello Sport)