Juve, Weah: “Pareggio con l’Inter come una mezza sconfitta”

Weah è ritornato sul pareggio contro l'Inter: per il calciatore, qualsiasi risultato diverso dalla vittoria sarebbe negativo per la Juventus Intervistato per Il Giornale, Timothy Weah, esterno della Juventus, è ritornato sul pirotecnico pareggio per 4-4 ottenuto in Serie A contro l’Inter. Ecco le sue parole: “La Juventus gioca sempre per vincere e un pareggio, anche contro una squadra forte come l’Inter, è una mezza sconfitta”. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Italia è più razzista di altri paesi d'Europa per esempio della Francia? La risposta che Timothy Weah, esterno della Juventus, ha dato nell'intervista rilasciata a Il Giornale è quasi una denuncia: "In campo sì, purtroppo. (TUTTO mercato WEB)

Agli ordini di Thiago Motta, l'esterno statunitense ha ritrovato slancio e fiducia nei propri mezzi e, sino a questo punto, il classe 2000 si è reso protagonista di un inizio stagione davvero positivo condito da ben 4 goal in campionato. (Goal Italia)

Le parole dell'attaccante bianconero pronto a dare il suo contributo domani contro l'ex squadra del suo papà (fcinter1908)

Weah in vista del Milan: “Il ruolo non mi spaventa, siamo più forti di…”

Juventus, Weah: "Infortuni penalizzanti, ma non decisivi. Vlahovic professionista pazzesco" (TUTTO mercato WEB)

"Mi sento molto carico - ha ammesso - sono pronto, lavoro per dare sempre il meglio. E il ruolo non mi spaventa, ho giocato tante volte centravanti nel PSG, poi fu Emery a spostarmi esterno, per sfruttare la mia velocità. (CalcioNapoli1926.it)

In esclusiva a Il Giornale ha parlato Timthy Weah che ha detto: “Sono pronto, lavoro per dare sempre il meglio. La fascia sinistra è la posizione dove mi trovo meglio, perché posso rientrare e calciare con il destro. (Il Milanista)