iOS 18: Possiamo bloccare l'apertura di tutte le applicazioni con il Face ID e perfino nasconderle

Tra le svariate nuove funzionalità di iOS 18 ne troviamo una che potrà tornare utile ad una certa tipologia di utenti. Stiamo parlando della possibilità di bloccare l’accesso a qualsiasi applicazione installata, richiedendo il Face ID. Advertising Applicazioni come Whatsapp, Instagram o qualsiasi altra app di messaggistica così come le app di sistema come Note oppure Foto ma anche quelle di terze parti scaricate da App Store, possono aggiungere un ulteriore livello di protezione richiedendo una verifica dell’identità prima di rivelare il contenuto. (iSpazio)

Su altre testate

Apple ha rilasciato la beta 4 di iOS 18.1 e macOS 15.1 e la beta 1 di watchOS 11.1 e tvOS 18.1. L’aggiornamento è disponibile solo sui dispositivi compatibili con Apple Intelligence. Questo significa che la beta potrà essere installata solo su iPhone 15 Pro e Pro Max, iPad M1 o successivi, Mac M1 o successivi. (iPhone Italia)

L’attesa è terminata! E’ finalmente possibile installare iOS 18 su tutti i vostri dispositivi supportati accedendo alla versione finale del firmware appena rilasciata da Apple! Advertising (iSpazio)

Da quella data è stato disponibile solo in versione preliminare per sviluppatori e beta tester, ora invece la versione definitiva del sistema operativo può essere scaricata e installata da tutti gli utenti di iPhone. (macitynet.it)

Apple rilascia iOS 18, iPadOS 18, watchOS 11, tvOS 18, visionOS 2 e macOS Sequoia in versione finale da installare su tutti i dispositivi

Con l’arrivo di iOS 18, Apple ha introdotto nuove opzioni di limite di ricarica per i modelli iPhone 15 e iPhone 16, offrendo agli utenti un controllo maggiore sulla salute della batteria del proprio dispositivo. (iPhone Italia)

L’attesa è finita per gli appassionati di Apple. Il colosso tecnologico di Cupertino ha rilasciato oggi le nuove versioni dei suoi sistemi operativi, portando una ventata di novità su iPhone, iPad, Mac e Apple Watch. (Melamorsicata.it)

Advertising Non è più necessario essere uno sviluppatore o utilizzare una versione beta: da oggi tutti possono aggiornare il proprio dispositivo per godere di nuove ed importanti funzioni. (iSpazio)