iOS 18: Possiamo bloccare l'apertura di tutte le applicazioni con il Face ID e perfino nasconderle

iOS 18: Possiamo bloccare l'apertura di tutte le applicazioni con il Face ID e perfino nasconderle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra le svariate nuove funzionalità di iOS 18 ne troviamo una che potrà tornare utile ad una certa tipologia di utenti. Stiamo parlando della possibilità di bloccare l’accesso a qualsiasi applicazione installata, richiedendo il Face ID. Advertising Applicazioni come Whatsapp, Instagram o qualsiasi altra app di messaggistica così come le app di sistema come Note oppure Foto ma anche quelle di terze parti scaricate da App Store, possono aggiungere un ulteriore livello di protezione richiedendo una verifica dell’identità prima di rivelare il contenuto. (iSpazio)

Su altre testate

Advertising Non è più necessario essere uno sviluppatore o utilizzare una versione beta: da oggi tutti possono aggiornare il proprio dispositivo per godere di nuove ed importanti funzioni. (iSpazio)

Pubblicità Preannunciato nei giorni del lancio di iPhone 16 e iPhone 16 Pro, ora iOS 18 è disponibile per il download. Apple, come previsto, ha infatti rilasciato pochi minuti fa la nuova versione del sistema operativo di cui abbiamo parlato molto fin dallo scorso giugno, quandoè stato svelato per la prima volta alla WWDC 2024. (macitynet.it)

iOS 18 può essere ufficialmente installato su questi modelli di iPhone a partire da oggi 16 Settembre, ore 19:00. Advertising (iSpazio)

iOS 18 porta nuove opzioni per la salute della batteria di iPhone 15 e iPhone 16

Gli aggiornamenti includono: iPadOS 17.7 e iOS 17.7, con numero di build 21H16. (iPhone Italia)

Apple ha finalmente rilasciato il nuovo sistema operativo per iPhone. L’aggiornamento a iOS 18 è stato pubblicato lunedì 16 settembre 2024 dalle ore 19:00. Se ancora non lo hai scaricato e installato sul tuo “MelaPhonino” vai a Impostazioni > Generali > Aggiornamento software. (Telefonino.net)

Con l’arrivo di iOS 18, Apple ha introdotto nuove opzioni di limite di ricarica per i modelli iPhone 15 e iPhone 16, offrendo agli utenti un controllo maggiore sulla salute della batteria del proprio dispositivo. (iPhone Italia)