Sanremo 2023, Morandi 'dimentica' Tom Morello nel selfie con i Maneskin

I Maneskin accendono l'Ariston nella terza serata del Festival di Sanremo 2023. La band si esibisce con un medley, accompagnata dalla straordinaria chitarra di Tom Morello. L'anima dei Rage Against the Machine incanta sul palco del Festival e entusiasma chi, da casa, sottolinea la performanca con una valanga di tweet. Sui social lascia il segno anche Gianni Morandi, che pubblica un selfie con la band romana. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

La band romana ha portato un medley dei loro successi. Sul palco il chitarrista Tom Morello. I Måneskin sono tornati sul palco dell’Ariston, da dove è partito il loro successo mondiale dopo la vittoria nel 2021. (LaPresse)

E’ dello stesso Grignani il messaggio “No war” mostrato sul retro della camicia, e getta i fiori donatigli in platea. Un Ariston che ha messo “brividi di paura” a Paola Egonu entrata sulle note del brano vincitore della scorsa edizione. (Sardegna Reporter)

Al termine dell’esibizione Amadeus ha consegnato alla band il Premio Città di Sanremo. Per quanto riguarda i cantanti il più applaudito è Marco Mengoni, addirittura c’è la standing ovation per lui (LaPresse)

I Maneskin, vestiti rigorosamente Gucci custom made, sfilano in look coordinati che giocano con la trasgressione di una stampa pitonata, le giacche generosamente aperte di Damiano David ed Ethan Torchio, il body con collant sgualcite iper punk di Victoria De Angelis. (Elle)

Ha raggiunto un milione di follower, ma Amadeus ha ancora bisogno di un social media manager come sa bene suo figlio Josè. (Gazzetta di Parma)

Il conduttore ricorda che Rush!, il loro nuovo album, è in cima alle classifiche in 15 Paesi e che i loro brani hanno raggiunto l'incredibile traguardo di 7 miliardi di stream. I Måneskin si alzano dalla platea e il pubblico si alza per applaudirli. (la Repubblica)