Muore in casa con profonde ferite alla testa: spunta l'ipotesi omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dramma all'alba di oggi, giovedì 21 novembre, a Caltanissetta. Un uomo di 77 anni, Ignazio Polizzi, è stato trovato morto in casa con profonde ferite alla testa. A contattare la polizia sono stati i vicini di casa intorno alle 5. Le urla provenienti dalla casa dell'anziano sarebbero risuonate nel cortile dove si affacciano diverse abitazioni. Quando i poliziotti delle volanti sono arrivati l'uomo era però già morto. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri del comando provinciale. A fare la terribile scoperta e a lanciare l’allarme, è stata la nuora della vittima, la quale avrebbe raggiunto la casa della suocera dopo aver trovato un biglietto allarmante del marito. (Frosinone News)
È stato trovato morto in casa con profonde ferite alla testa. Stamattina all’alba a Caltanissetta un 70enne è stato trovato morto nel suo appartamento, che si trova in via Lunetta, alla periferia est della città: il cadavere dell’uomo è stato trovato con profonde ferite alla testa. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
A contattare la polizia sono stati i vicini di casa intorno alle 5. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Si chiamava Ignazio Polizzi e aveva 77 anni il pensionato trovato morto questa mattina a Caltanissetta nell’abitazione di via Lunetta, nel cuore del centro storico, dove viveva con il fratello e una sorella allettata perché affetta da patologia. (il Fatto Nisseno)
Gli inquirenti non escludono al momento alcuna ipotesi. Il cadavere di un uomo di 70 anni con profonde ferite alla testa è stato trovato all’alba di stamane nell’appartamento dell’anziano in via Lunetta, alla periferia est di Caltanissetta (Giornale di Sicilia)
Il fratello ascoltato dalla Polizia ha fornito versioni diverse l’una dall’altra per la ricostruzione degli istanti antecedenti alla richiesta di soccorso. Un pensionato di 77 anni è stato trovato morto questa mattina a Caltanissetta nel centro storico. (StrettoWeb)