Droga, Giovanardi: «Perugia è una città persa». Polemiche dopo il servizio su La7

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbria24 INTERNO

«Perugia è una città persa, per fortuna non tutte sono così». Lo dice l'ex ministro Carlo Giovanardi dopo aver visto il video mandato in onda giovedì sera nella trasmissione Announo su La7. (Umbria24)

Su altri giornali

Domenica 8 giugno i cittadini di Perugia, Terni e di altri sette comuni della regione sono chiamati al ballottaggio: come funzionerà (Umbria24)

Secondo la proiezione Ipr per la Rai il Pd supera il 40%, il M5s staccatissimo al 20% e Forza Italia è invece sotto il 16; poi ... (Il Gazzettino)

Se... (Bologna 2000)

L’esponente del Pd si contenderà la poltrona di primo cittadino di Perugia con con il candidato del centrodestra Andrea Romizi. Boccali si ferma attorno al 48%, il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo le ... Roma – Stravince il Pd con il 41,2% davanti a M5s che raggiunge il 21,9% e Forza Italia che si ferma al 16%. (Tuscia Web)

Marcello Zenoni con l’8,24% delle preferenze sarà l’ago della bilancia.…Continua a leggere → Il candidato di centrosinistra ha raggiunto il 45,49% dei voti, il primo cittadino uscente si è fermato al 42,18%. (La Prima Pagina)