Caso Manolas, l’avvocato Lubrano: “Vi spiego i rischi per il Napoli”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’esperto di diritto sportivo analizza gli scenari possibili dopo l’apertura dell’inchiesta Enrico Lubrano, avvocato con esperienza di collaborazione con la SSC Napoli, ha fatto chiarezza sul caso Manolas durante ‘CN4 Live’. Un’analisi tecnica che apre diversi scenari per il club azzurro. I tempi della giustizia sportiva “Il procedimento sportivo segue un binario autonomo”, spiega Lubrano. “La Procura Federale potrebbe richiedere gli atti e aprire un’indagine indipendente. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Un falso in bilancio finalizzato «a far ottenere un ingiusto profitto alla società As Roma». È questo il punto centrale dell'inchiesta culminata due giorni fa nella notifica di un avviso di chiusa inchiesta a carico di Aurelio De Laurentiis, in relazione alle verifiche condotte alla cessione di Diawara ai giallorossi e all'acquisto dal club capitolino del difensore Manolas. (CalcioNapoli1926.it)

Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’avvocato di Aurelio De Laurentiis, Fabio Fulgeri: "Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. (Tutto Napoli)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato accusato dalla procura di Roma per il reato di falso in bilancio in occasione dell’acquisto del difensore greco Kostas Manolas. (SalernitanaNews.it)

La società partenopea è stata accusata di falso in bilancio per quanto riguarda l'acquisto di Kostas Manolas. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è finito nuovamente sotto inchiesta, con l'accusa di falso in bilancio per quanto riguarda l'acquisto di Kostas Manolas dalla Roma. (AreaNapoli.it)

Abbiamo una visione parziale, per ora non possiamo replicare. "Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. (CalcioNapoli1926.it)

"Se le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire, abbiamo una visione parziale della cosa e per ora non possiamo replicare. Il Napoli ha operato osservando tutti i regolamenti, le leggi e le norme contabili. (Today.it)