Eranio: “Napoli favorito per la vittoria finale, a San Siro avrà un vantaggio …”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Terzo Tempo Napoli SPORT

Eranio: a San Siro penso che il Napoli avrà un vantaggio, vero che i rossoneri hanno qualche giorno in più di riposo perché non hanno giocato a Bologna e saranno più freschi, ma se togli la qualità di Reijnders e Theo Hernandez conterà per gli equilibri del match Stefano Eranio, ex calciatore, è intervenuto a kisskissnapoli.it rilasciando alcune dichiarazioni alla vigilia di Milan–Napoli. Queste le sue parole: “Un Napoli già così pronto ed in vetta alla classifica? Si parte dal presupposto che se prendi Conte sai che l’asticella si alza, l’anno scorso era un Napoli troppo brutto per essere vero. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Il match andato in scena a San Siro tra Inter-Juventus è stato uno spot per il calcio italiano. Il punteggio finale (4-4) è incredibile, motivo per il quale la partita continua ad esser discussa anche in queste ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo la rovinosa sconfitta con la Fiorentina, dopo le parole del capitanano Lorenzo Pellegrini e con le notizie riportate dagli spogliatoi dello stadio di Firenze il quadro è fin troppo chiaro anche agli occhi di Dan e Ryan Friedkin. (TuttOggi)

La Roma di Juric affonda terribilmente, perdendo 5-1 in una gara che i tifosi romanisti difficilmente dimenticheranno. Domenica sera al Franchi la Fiorentina ha dato spettacolo, dominando il campo con grinta e determinazione. (Toro News)

A Trigoria sono ore caldissime. Roberto Mancini resta una suggestione, visto che il nome più caldo in questo momento resta quello di Daniele De Rossi. (Repubblica Roma)

La resa della Roma al Franchi, incondizionata. Una sconfitta per 5-1 che potrebbe decretare l’addio di Juric. E ancora un altro cambio in panchina. La soluzione più logica sarebbe il richiamo di De Rossi che ha ancora un contratto di tre anni. (IlNapolista)

Il pesantissimo ko subito contro la Fiorentina e che ha portato i giallorossi ad uscire dal Franchi con un 5-1 senza storia e mai in discussione ha inevitabilmente segnato una frattura enorme fra l'attuale allenatore e la sua squadra. (Calciomercato.com)