Contestatori alla Costituente dei 5 Stelle (15 persone) con Grillo e Casaleggio sulle magliette
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sono aperti al Palazzo dei Congressi dell'Eur i lavori di Nova, la due giorni della Costituente del Movimento 5 Stelle. Ad aprire i lavori Giuseppe Conte che è salito sul palco accolto da un grande applauso. Ma proprio poco dopo aver iniziato il suo intervento, un gruppo di contestatori lo ha interrotto con una serie di fischi e rilanciando i vecchi slogan del Movimento 5 Stelle, da "onestà" a "trasparenza". (ilmessaggero.it)
Su altri media
Costituente dei 5 Stelle, Baldino: "Il Paese ha bisogno di un M5s in buona salute" 23 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
M5S, Conte contestato da militanti con la maglia di Grillo: "Voi non siete il Movimento" (La Stampa)
"Avete dimenticato tutto, siamo nati (Secolo d'Italia)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev "Che sta succedendo? Quindici o venti persone che si erano organizzate. Hanno capito che c'era un'attenzione mediatica e l'hanno sfruttata" così il capogruppo alla Camera dei 5 Stelle Francesco Silvestri, a margine della prima giornata di Nova, la Costituente del M5s. (Il Sole 24 ORE)
La sala è esplosa in un grande applauso. Si sono aperti al Palazzo dei Congressi dell'Eur i lavori di Nova, la due giorni della Costituente del Movimento 5 Stelle. (Corriere TV)
"Il processo costituente è stato assolutamente partecipato, il più ampio possibile, abbiamo aperto anche a persone che hanno tentato di delegittimare sin dall'inizio, lo avevamo previsto, è fisiologico. (La Provincia di Cremona e Crema)