Mercati all’indomani del meeting Bce

Lo Speciale Flash Mercati è un appuntamento settimanale ideato in collaborazione con BNP Paribas per fare il punto sui mercati finanziari. In diretta ogni venerdí dopo l’apertura di Piazza Affari. In ogni puntata vengono affrontati i temi e le storie più calde che hanno contraddistinto i mercati finanziari nella settimana che si avvia alla conclusione. (Finanzaonline)

Su altri giornali

Avvio positivo, seppur con prudenza, per le Borse europee nel giorno della riunione Bce e del voto sull'eventuale bis di Ursula von der Leyen alla guida della Commissione Ue, con sullo sfondo le tensioni commerciali Usa-Cina e la debolezza dei titoli tech. (Corriere della Sera)

Francoforte Stellantis (LA STAMPA Finanza)

Le principali borse europee aprono in territorio positivo nel giorno del meeting della Bce. Stasera i conti di Netflix. Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Borse, chiusura quasi piatta per Piazza Affari

I prezzi del petrolio rimbalzano, non si ferma la corsa dell’oro. A Milano occhio a Stm, Stellantis, Moncler e Ferrari La Bce non taglierà i tassi, lo farà a settembre. (Milano Finanza)

Gli operatori attendono le indicazioni di politica monetaria della BCE e le dichiarazioni di Christine Lagarde nella successiva conferenza stampa. I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee hanno iniziato la giornata con progressi frazionali. (SoldiOnline.it)

Mercoledì 17 luglio: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio. (L'Unione Sarda.it)