Il Milan non molla Fofana ma a 35 milioni, con un anno di contratto, non si può fare

Il Milan non molla Fofana ma a 35 milioni, con un anno di contratto, non si può fare Tra i nomi più chiacchierati di questa prima parte d'estate in ottica Milan c'è sicuramente quello del centrocampista francese Youssouf Fofana. Prima di doveva aspettare la fine dell'Europeo per avere una risposta circa il gradimento del giocatore su un possibile trasferimento, poi raggiunta l'intesa con il mediano il club rossonero si è ritrovato davanti a un osso duro come il Monaco che non ha intenzione di abbassare troppo le pretese. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il club rossonero ha da tempo ormai l'accordo con il francese, ma la trattativa con i monegaschi non sta portando frutti. Il Milan infatti offre 15 milioni per il giocatore, in scadenza 2025, mentre il Monaco vuole il doppio. (Il Milanista)

L'allenatore portoghese vuole avere al più presto i Il Milan sta intensificando i contatti per accontentare i desideri di Paulo Fonseca. (Spazio Milan)

Tramite il proprio profilo su X, Paolo Paganini ha svelato l’interesse concreto della Juventus per il centrocampista del Monaco, Youssouf Fofana. Ecco le sue parole: “Sono appena uscito dal ristorante sul porto. (Juvenews.eu)

Fofana verso il Milan, chi è: dalle pizze a domicilio alla musica al centrocampo della Francia

Come i contadini che guardano il cielo in attesa del raccolto, sperando che almeno non piova essendo il cielo cupo e minaccioso: sono allineato con la tifoseria del Milan in ambasce per quello che (non) sta succedendo. (Milan News)

Sale la tensione. Il Milan ha l’accordo con Fofana ma non sta bastando a favorire l’accordo con il Monaco per la cessione. Il giocatore ora ha fretta di conoscere il proprio futuro e spera che sia rossonero. (Milan News 24)

Con lo sbarco di Gerry Cardinale a Milano, il Milan è più vicino a Youssouf Fofana. (Corriere della Sera)