Juventus, Cambiaso vive un momento d'oro sia in bianconero sia in azzurro

Cambiaso d’Italia. Una risorsa per la nazionale. Un uomo ovunque per la Juve. Dal bianconero all’azzurro cambia poco: rendimento massimo. Quello che può cambiare è la posizione: esterno basso oppure alto. Difensore o centrocampista. A destra o a sinistra. Un giocatore moderno capace di giocare a tutto campo. Il primo gol in carriera con l’Italia (indossando lo storico numero 20 Mundial di Paolo Rossi) arriva dopo uno scatto di 40 metri con l’istinto dell’attaccante che va a chiudere il cross di Di Marco. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Lorenzo Focolari Redattore 11 ottobre - 14:17 Sandro Tonali ieri è stato di nuovo il metronomo dell'Italia. Quel giocatore che fece innamorare tutti quando era al Milan e che ora sembra si stia ritrovando dopo la squalifica per calcioscommesse. (Il Milanista)

Dimarco ha “negato”, ricordando di aver fatto una giocata molto simile anche in un Inter-Barcellona di due anni fa. (Passione Inter)

Federico Dimarco si è soffermato anche ai microfoni di 'Vivo Azzurro' per analizzare il pareggio maturato ieri sera, a Roma, nella gara di Nations League tra la Nazionale italiana e quella belga: "C'è rammarico perché nei primi 40 minuti abbiamo giocato un calcio bellissimo, avevamo costruito con tanto palleggio e abbiamo realizzato due gol - le parole del laterale dell'Inter -. (Fcinternews.it)

Padovan: “Un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché…”

E abbiamo visto come sia tra i più presenti dell'Inter. Due gol dell'Italia e due assist suoi. (fcinter1908)

Ponciroli: "Dimarco tra i migliori esterni d'Europa, non deve invidiare nulla a Calhanoglu" (L'Interista)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Chi è stato il migliore ieri sera? Io un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché secondo me anche lui dal punto di vista tecnico ed estetico non è il meglio che si possa immaginare. (Tutto Juve)