Thiago Motta: “Koopmeiners out con la Lazio. Douglas Luiz? Reazione fantastica”

Thiago Motta ha presentato Juventus-Lazio in conferenza stampa: le parole del tecnico bianconero alla vigilia del big match. Enrico Pecci 18 ottobre 2024 (modifica il 18 ottobre 2024 | 13:44) È di nuovo vigilia di Serie A. Riparte il campionato dopo la seconda sosta per le Nazionali con un big match subito in programma. Domani sera, all'Allianz Stadium, la Juventus di Thiago Motta ospiterà una delle squadre del momento, la Lazio di Baroni. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri media

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato anche della situazione legata agli infortunati: "Non avremo Bremer, Milik, McKen (TUTTO mercato WEB)

Sei e non otto, visto che arrivano buone notizie per quel che riguarda Weah e Fagioli: «Sono recuperati», ha aggiunto Motta. (Torino Cronaca)

Contro la Lazio "voglio vedere la prestazione perchè è quella che alla fine porta al risultato. Lo ha detto l'allenatore della Juventus Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio. (Gazzetta di Parma)

LIVE TJ - Thiago Motta obbligato a fare dei cambi. In difesa spazio a Cabal. Cambiaso sulla trequarti

"Ho parlato pochissimo con lui, ma allo stesso tempo ho visto un atteggiamento bellissimo negli allenamenti: sta veramente bene": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, si sofferma sulla situazione di Douglas Luiz, una delle delusione di questo inizio di stagione. (Il Mattino di Padova)

Dicendo giocando bene intendo tante cose. Poi ci sono dei momenti in cui le squadre che giocano bene non vincono, è già successo. (fcinter1908)

In difesa sulla destra giocherà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra tornerà Cabal. CAMBI OBBLIGATI - Thiago Motta, per il match contro la Lazio, sarà obbligato a fare dei cambi a causa di infortuni e squalifiche. (Tutto Juve)