Delitto di Rimini, Louis e il suo lato violento. Manuela: “Se è stato lui, giusto che paghi”

È terminato intorno alle 11.30 l’interrogatorio di Loris Bianchi, il fratello della nuora di Pierina Paganelli, convocato in Questura ieri mattina a Rimini. Loris è stato sentito come persona informata sui fatti dal sostituto procuratore Daniele Paci che coordina la squadra mobile, diretta dal commissario capo Marco Masia. Due interrogatori, quello di Loris ieri e quello di Manuela martedì, entrambi assistiti dall’avvocato Nunzia Barzan e dal criminalista, Davide Barzan, che arrivano dopo l’arresto di Louis Dassilva, il 34enne senegalese, in custodia cautelare da ieri mattina in esecuzione di un’ordinanza del gip Vinicio Cantarini. (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Una al secondo. (Virgilio)

Non ha risposto alle domande del gip Louis Dassilva, il 34enne arrestato con l'accusa di aver ucciso Pierina Paganelli il 3 ottobre scorso 2023. (Fanpage.it)

Louis Dassilva è stato incastrato dal colore della pelle, dal passo dinoccolato, dalla statura, da Netflix e da un’app. Da ieri, è in carcere per l’omicidio di Pierina Paganelli. (Necrologie La Provincia Pavese)

Pierina Paganelli, il fratello di Manuela: "È rilassata". Sequestrati fogli con frasi d'amore da Louis

Venerdì 19 luglio, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con Quarto Grado - Le Storie. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso Paganelli, la 78enne uccisa e ritrovata nel garage del proprio condominio, a Rimini, lo scorso 3 ottobre. (Mediaset Infinity)

Screen "Chi l'ha visto?" (il Giornale)

Intanto, la Scientifica avrebbe sequestrato alcuni fogli e biglietti riportanti frasi d'amore indirizzati dal 34enne senegalese alla Bianchi. (Fanpage.it)