Atalanta, Gasperini: "Arsenal squadra con la S maiuscola. Ci serve giocare senza snaturarci"

Atalanta, Gasperini: Arsenal squadra con la S maiuscola. Ci serve giocare senza snaturarci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

È il grande giorno per l'Atalanta: la Dea esordisce in questa nuova Champions League nel rinnovato Gewiss Stadium, ospitando l'Arsenal di Mikel Arteta. A pochi minuti dal calcio d'inizio, Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Atalanta, le parole di Gasperini Sulle emozioni per la partita: "Sono normali, se non ci sono quelle vuol dire che non ne hai più. Giochiamo in uno stadio bellissimo contro una grande squadra". (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

C'è rammarico nelle parole di Charles De Ketelaere dopo il pareggio per 0-0 dell'Atalanta contro l'Arsenal nella prima sfida stagionale in Champions League. Ed il riferimento è soprattutto per il rigore sbagliato da Mateo Retegui nel secondo tempo: "C'è rammarico, anche per il rigore. (TUTTO mercato WEB)

Bergamo. Le pagelle di Atalanta-Arsenal 0-0: tutti i voti ai nerazzurri dopo il pari interno contro i Gunners all'esordio in Champions League. Le pagelle di Atalanta-Arsenal 0-0 (BergamoNews.it)

Finisce 0-0 la sfida tra Atalanta e Arsenal, match valido per la prima giornata della nuova Champions League. Gasperini ha impostato la solita gara europea, impedendo qualsiasi tipo di fraseggio ai londinesi. (Liberoquotidiano.it)

Atalanta-Arsenal, Gasperini post gara: “Difficili da superare, impariamo qualcosa”

Gasperini nell’undici titolare punta forte sulla vecchia guardia, quelli che (come ricorda la coreografia della nuova Morosini) possono fregiarsi del titolo di Campioni d’Europa. (Valseriana News)

La sfida di Champions tra Atalanta-Arsenal su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. (Tutto Atalanta)

Atalanta-Arsenal termina 0-0: Gian Piero Gasperini ha commentato su Sky Sport questa prima gara di Champions League contro i londinesi. Le dichiarazioni del mister dell’Atalanta: (Europa Calcio)