Sora Turbo genera video per tutti i gusti ma non è perfetto
Pubblicità Lo speciale calendario dell’Avvento di OpenAI prosegue con grandi e piccole sorprese a base di Intelligenza Artificiale: nelle scorse ore i creatori di ChatGPT hanno reso disponibile Sora versione Turbo per gli abbonati ai piani ChatGPT Plus e anche Pro. Anche in questo caso il rilascio inizia dagli USA, così come anche nella maggior parte dei paesi in cui il chatbot più famoso al mondo risulta disponibile. (macitynet.it)
Ne parlano anche altre testate
OpenAI ha annunciato l'atteso rilascio di Sora, l'AI che genera video realistici fino a 20 secondi con risoluzione fino a 1080p, partendo da un prompt di testo. Ora sarà disponibile per gli utenti abbonati ChatGPT Plus e ChatGPT Pro dal 9 dicembre 2024, ma non ancora in Italia (e in Europa). (Geopop)
Una produzione innovativa completata in soli 7 giorni, che segna l'inizio di una nuova era per la creatività e l'apprendimento umano. The First Humans, il primo video creato con Sora in soli 7 giorni (ilmessaggero.it)
OpenAI, dopo aver annunciato il lancio di ChatGPT Pro e di un nuovo modello AI per la piattaforma, ha ufficializzato anche il rilascio di Sora, l’attesissimo modelli di intelligenza artificiale che rende possibile ottenere dei video iperrealistici a partire da un comando testuale. (Fastweb Plus)
Ecco la presentazione del modello creativo che potrebbe rivoluzionare il mondo AI: «All'inizio di quest'anno, abbiamo introdotto Sora, il nostro modello in grado di creare video realistici a partire dal testo, e abbiamo condiviso i nostri primi progressi di ricerca sulla simulazione del mondo. (ilmessaggero.it)
L'idea alla base di questa possibilità - che per ora questa è: non ci sono piani concreti - è che gli utenti aziendali e i professionisti in generale possano ottenere grandi benefici dall'avere la versione migliore possibile di ChatGPT. (DDay.it)
Sora potrà essere attivata da tutti gli utenti che hanno un abbonamento Plus o Pro. (Fanpage.it)