Olimpia Milano-Virtus Bologna 36-47 dopo 20′. Le pagelle di fine primo tempo

Olimpia Milano-Virtus Bologna 36-47 dopo 20′. Le pagelle di fine primo tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RealOlimpiaMilano SPORT

Olimpia Milano in grande difficoltà nella finale della Frecciarossa Supercoppa 2024: Virtus avanti 36-47 a fine primo tempo Olimpia Milano in grande difficoltà nella finale della Frecciarossa Supercoppa 2024: Virtus avanti 36-47 a fine primo tempo. Biancorossi anche a -16, complice un 2/13 da 3 contro il 7/15 della squadra di Banchi. Ma ci mette tanto anche la difesa, quasi sempre battuta negli uno contro uno. (RealOlimpiaMilano)

Su altri media

EA7 EMPORIO ARMANI MILANO – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 98-96 OT (17-26, 36-47; 64-69, 84-84) (Bologna Basket)

Belinelli voto 5.5 – Fa più fatica di ieri, comprensibilmente dopo i problemi fisici accusati durante la preparazione. Clyburn voto 6.5 – Grandissimo impatto nel primo tempo, non solo realizzativo ma anche nel dare indicazioni ai compagni, poi resta comunque anche uno dei più positivi. (Bologna Basket)

Una partita con un livello di intesità da playoff scudetto, consegna la coppa nelle mani dell'Olimpia Milano dopo 3 anni di dominio bianconero. Peccato perchè la Virtus Segafredo Bologna nel primo tempo aveva dominato toccando il +16. (Tuttobolognaweb)

Il cuore Virtus non basta, dopo una finale combattutissima la Supercoppa va a Milano

Nel primo tempo si è sentita l'emozione e poca lucidità nel segnare. "Siamo molto contenti, banale dirlo. (Pianetabasket.com)

LBA Awards: le immagini della serata Belinelli: "Voglio continuare a dare il mio contributo" (Sport Mediaset)

Prima fasi di studio poi, nonostante gli 8 punti in avvio di Nebo la Virtus prende il largo con i canestri di Clyburn e Shengelia e con Zizic che si conferma offensivamente conferma la sua pericolosità. (Quotidiano Sportivo)