Olimpia Milano-Virtus Bologna 36-47 dopo 20′. Le pagelle di fine primo tempo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Olimpia Milano in grande difficoltà nella finale della Frecciarossa Supercoppa 2024: Virtus avanti 36-47 a fine primo tempo Olimpia Milano in grande difficoltà nella finale della Frecciarossa Supercoppa 2024: Virtus avanti 36-47 a fine primo tempo. Biancorossi anche a -16, complice un 2/13 da 3 contro il 7/15 della squadra di Banchi. Ma ci mette tanto anche la difesa, quasi sempre battuta negli uno contro uno. (RealOlimpiaMilano)
Su altri media
Super Pippo da Chieti ha messo in bacheca un altro trofeo, il primo della stagione 2024-25, e stavolta se lo è preso da capitano. (ChietiToday)
E' dell'Olimpia Milano il primo trofeo stagionale del basket italiano: la squadra di Ettore Massina ha battuto la Virtus Bologna per 98-96 dopo un tempo supplementare nella finale giocata proprio in casa delle V nere. (MilanoToday.it)
L’MVP Dimitrijevic ha le chiavi in mano della squadra ed ha chiuso con 16 punti e 6 assist, Bolmaro ha iniziato da pulcino spaurito ed ha chiuso con i canestri decisivi (2/3 da 2, 3/4 da 3 e 5/6 ai liberi), Nebo ha dominato le plance con 10/15 da 2 e 9 rimbalzi. (Quotidiano Sportivo)
Qui di seguito le pagelle della finale tra l’EA7 Milano e la Virtus Bologna. Nenad Dimitrijevic: 7. Tira tanto e sbaglio anche tanto (3/10 da tre punti) però è infallibile dalla lunetta e conferma le ottime sensazioni della giornata di ieri. (BasketUniverso)
L’Olimpia Milano batte la Virtus Bologna dopo un overtime e si aggiudica la Supercoppa Italiana al termine di una grande e avvincente battaglia. (BPD - Backdoorpodcast)
LBA Awards: le immagini della serata Belinelli: "Voglio continuare a dare il mio contributo" (Sport Mediaset)