Salernitana-Pisa, i convocati granata: fuori Valencia e Gentile

Salernitana-Pisa, i convocati granata: fuori Valencia e Gentile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Salernitana-Pisa, i convocati granata: fuori Valencia e Gentile Il cileno fuori per scelta tecnica. Assente anche Gentile Salernitana-Pisa sarà match di punta della domenica di serie B. Dalla lista dei convocati di Giovanni Martusciello spicca l'assenza di Diego Valencia. Nonostante le parole del tecnico in conferenza stampa, il cileno resta fuori dalle scelte per motivi tecnici. Indisponibile anche Gentile, assenza dell'ultima ora, al pari di Soriano e Reine-Adelaide. (Ottopagine)

Su altre testate

Il 4-3-3 di Martusciello, che in fase di possesso palla può diventare 4-2-3-1, contro il 3-4-2-1 di Inzaghi che, in fase di non possesso presenterà una linea a 5. Salernitana e Pisa sono pronte per il match dell’Arechi. (Salernonotizie.it)

“Chiaramente bisogna riavvolgere il nastro, ma la squadra si è allenata bene. Giochiamo in un bellissimo stadio, la Salernitana ha vinto entrambe le gare all’Arechi per cui sarà un bel banco di prova per noi, ma siamo pronti e i nazionali sono tornati bene. (SestaPorta.News Pisa)

Trasferta allo Stadio “Arechi” di Salerno per il Pisa Sporting Club che torna in campo dopo la sosta affrontando un avversario temibile e ben conosciuto da Filippo Inzaghi, sulla panchina dei campani per una parte della passata stagione in Serie A. (Salernonotizie.it)

Inzaghi: "Salernitana gara insidiosa, giocheremo anche per Leris ed Esteves. Nessun arrivo dagli svincolati"

Ferrari, 29 Ghiglione, 44 Jaroszyński, 17 Njoh, 13 Ruggeri, 30 Stojanović, 4 Velthuis; CENTROCAMPISTI: 73 Amatucci, 23 Read More... Al termine della seduta di rifinitura il mister Giovanni Martusciello ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Pisa. (Calcio Salernitana)

Sarà quasi certamente una Salernitana nuova di zecca – come riporta oggi, nelle pagine sportive, il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – quella che domani pomeriggio affronterà il Pisa dell’ex Pippo Inzaghi. (Salernonotizie.it)

LERIS E LA FASCIA DESTRA - Dovrà essere "più forte di tutto e tutti" questo Pisa, come ha dichiarato il tecnico nerazzurro, commentando l'infortunio di Leris. Dopo la sosta tornano i cinque motivi per seguire la partita Salernitana-Pisa di domani alle 15. (Quotidiano Sportivo)