Milan, Cardinale shock: “Il mio messaggio ai tifosi non sembra funzionare. Quindi …”

"Strategia molto più grande del vincere le partite ogni settimana" — Sul perché ha comprato il Milan da Elliott due anni fa: "Quando abbiamo comprato il Milan, è stato per portare in Italia quello che facciamo per mestiere. C’è una strategia molto più grande di quella che si gioca ogni settimana in Italia, ovvero vincere le partite. Oggi (ieri, n.d.r.) giochiamo contro i nostri colleghi dell’Inter. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Cardinale: "Ho comprato il Milan per portare quello che faccio di mestiere. C’è una strategia molto più grande di quella che si gioca ogni settimana in Italia, ovvero vincere le partite" (Milan News)

CARDINALE TIFOSI MILAN MESSAGGI – Risentito, probabilmente deluso per l’ondata di sfiducia emersa dai social ed esternata in diverse altre sedi: i concetti di Gerry Cardinale per il calcio italiano, da diverso tempo, sembrano non trovare reale riscontro nell’opinione pubblica. (Europa Calcio)

"Oggi quando si parla di calcio a livello globale e si pensa alla massima qualità, si parla di Inghilterra, di Premier League - ha esordito Cardinale -. Grazie all'intuizione di Fonseca il Milan ha vinto 1-2 il derby della Madonnina contro l'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan, il Cardinale risentito: “Tifosi, non invierò più messaggi fino…”

Uno degli obiettivi del Milan per il futuro è la costruzione di un nuovo stadio che, almeno stando agli ultimi sviluppi, vedrebbe i rossoneri convivere con l'Inter. (Fcinternews.it)

Gerry Cardinale sul rapporto tra club e tifosi: "Il mio messaggio non sembra funzionare. Faremo di tutto per vincere, ma in modo intelligente". Gerry Cardinale, come riportato da 'Calcio e Finanza', in occasione della 'Giornata dello Sport Italiano nel Mondo' andata in scena a New York ha parlato di migliorìe da apportare al nostro calcio e si è soffermato in particolare sul rapporto tra tifosi del Diavolo e società in relazione alle recenti contestazioni. (Goal Italia)

Cardinale: "Indosso il capello da tifoso del Milan, della Serie A e dell'Italia. Bisogna esportare il prodotto, ma non si può fare se ci concentriamo solo sul vincere le partite" (Milan News)