Carboni, ci siamo! Accordo tra Inter e Marsiglia: gli ultimi dettagli

Svolta nella trattativa fra Inter e Marsiglia per il trasferimento di Valentin Carboni. I due club sono vicinissimi alla stretta di mano finale, con la formula individuata. CONDIZIONI – Buone notizie per Valentin Carboni ma anche per l’Inter. Da settimane il Marsiglia ha corteggiato con un pressing serrato il giovane talento argentino, mostrandosi intenzionata a spingersi oltre pur di ottenerlo. La dirigenza nerazzurra, che sul classe 2005 ripone grandi aspettative e speranze, ha da subito dettato le sue condizioni economiche. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

DISCORSO PUNTA – Da ieri Marko Arnautovic fa di nuovo parte a tutti gli effetti dell’Inter, anche se con un contrattempo dovuto alla febbre. Che possa esserci anche dopo il 30 agosto, data in cui si concluderà il calciomercato, è tutto da vedere. (Inter-News)

Tra i possibili partenti c’è senza dubbio Jens Cajuste. In casa Napoli è in corso una vera e propria rivoluzione in vista della nuova stagione. Con l’avvento di Antonio Conte, diversi giocatori hanno perso il proprio posto in squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

DIFESA – Gianluigi Longari racconta la situazione all’Inter e rimanda a Jakub Kiwior: «Chi non ha visto ancora decollare la sua estate è invece l’Inter. Sia per la consapevolezza di essersi mossi in anticipo dall’alto della superiorità palesata lo scorso campionato, che per le due correnti che albergano in società. (Inter-News)

CARBONI-MARSIGLIA, CI SIAMO! E l'INTER non lo perderà! Real e CITY su BASTONI: il RETROSCENA

CAMBIO – Oaktree sta imponendo in questa estate la sua linea da seguire. L’Inter si deve assolutamente adeguare e anche i nuovi colpi lo faranno. La proprietà americana pensa sul lungo termine e spinge per acquisti di giocatori under 30, perché non deve rimanere per tanti anni al comando dell’Inter. (Inter-News)

INVESTIMENTO – L’Inter ha trovato l’accordo per la cessione di Valentin Carboni all’Olympique Marsiglia. Prestito di 4-5 milioni di euro e diritto di riscatto a 35, perciò l’incasso si aggira attorno ai 40 totali. (Inter-News)

Commentiamo le ultime news di calciomercato dell'Inter. L'agente Tinti svela un doppio retroscena di mercato su Bastoni. (Fcinternews.it)