Calciomercato: affare con il Real Madrid, arriva il difensore
L’emergenza infortuni sta colpendo proprio tutti ed è il caso ovviamente della Juventus in particolare, che ha perso sia Cabal che Bremer per l’intera stagione. Non è la sola ovviamente la società bianconera, ma tra le principali squadre che, a causa dell’infortunio importante all’interno del proprio organico, si ritrova a dover intervenire sul mercato. Un calciomercato che vede la Juventus protagonista da qui in avanti, nel mese di gennaio e che pur separandosi da Danilo con destinazione probabilmente al Napoli, andrà diretta su un nuovo innesto a difesa. (SpazioJ)
Su altre fonti
Il Real Madrid è ancora alle prese con il processo di ricostruzione della difesa. Gli infortuni di Alaba, Carvajal e Militao, con l'addio di Nacho, le incertezze su Vallejo e la scommessa Asencio, minano le certezze di Carlo Ancelotti. (TUTTO mercato WEB)
Di seguito riportate le ultime novità sull'obiettivo in attacco La Juventus chiude il 2024 contro la Fiorentina, per la partita valida per la diciottesima giornata di campionato. La Juve lavora senza sosta in vista della prossima finestra di mercato. (SpazioJ)
La Juventus è pronta a scendere in campo fra poche ore contro la Fiorentina, nella gara che davanti ai propri tifosi concluderà un anno dal sapore decisamente (SpazioJ)
Per inseguire la qualificazione alla prossima Champions League, i bianconeri hanno il dovere di scendere in campo e vincere uno scontro diretto molto importante contro la Fiorentina. Nonostante la squadra di Palladino venga da una sconfitta, Moise Kean, grande ex di turno, vorrà dimostrare che la società bianconera ha sbagliato a cederlo nell’ultima sessione di calciomercato. (SpazioJ)
Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, il gioiellino classe 2005 è nel mirino dei Blancos, che dati i problemi in difesa dovuti agli infortuni potrebbero decidere di acquistarlo già a gennaio. (ForzaRoma.info)
Il Napoli dovrà con ogni probabilità depennare il nome di Danilo dalla lista dei possibili rinforzi per la difesa di Antonio Conte. Secondo quanto rivelato nell’edizione odierna de Il Mattino, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe posto il veto sul trasferimento del difensore brasiliano in azzurro. (Napolipiu.com)