Juventus, cosa cambia in Champions dopo il pareggio e cosa serve per arrivare ai playoff
Lle, in cui un successo avrebbe potuto mettere davvero in discesa il cammino in Champions League dopo le due belle serate contro PSV e Lipsia e il più recente passo falso con lo Stoccarda. Quanti punti servono per arrivare ai playoff di Champions In realtà è stata proprio la (ilBianconero)
Su altre fonti
"E' stato un bel match, giocato bene dal Lille che sa cosa fa e gioca veramente bene. Non ho nulla da rimproverare alla squadra, commentiamo un pareggio che non era il risultato che volevamo. Abbiamo creato tanto, dobbiamo migliorare negli ultimi venti metri, spesso ci manca qualcosa che non ci permette di chiudere bene l'azione. (Fantacalcio ®)
Lille – Se la Juventus cerca ancora il suo posto in Europa, questo viaggio al nord, nella regione degli ch’ti (così chiamati per il loro difetto di pronuncia, una esse smangiucchiata su cui loro stessi fanno ampia autoironia) dice che al momento lo può trovare in una terra di mezzo: la squadra bianconera non è quella di Lipsia, non è quella dello Stoccarda ma è questa che viene a Lille, cerca di … (la Repubblica)
Thiago Motta promuove la Juve, la squadra gli è piaciuta ed in effetti ha fatto bene, ma queste partite si devono vincere e la Juventus ha portato a casa solo un punto. Il Lille non era superiore ma nemmeno così inferiore a conferma che le avversarie bianconere sono tutte toste, nessuna big eccetto il city, ma le altre tutte che giocano, in pratica, alla pari. (Tutto Juve)
La partita La Juventus pareggia 1-1 contro il Lille nel match in programma oggi 5 novembre per la quinta giornata della Champions League. Entrambe le squadre salgono così a quota sette punti nella classifica. (Adnkronos)
Lo stiamo facendo dal 1 agosto con molti venti contrari dall’inizio della stagione, ma stiamo resistendo. È comunque straordinario quello che abbiamo fatto stasera. (Sport Mediaset)
L'allenatore italo-brasiliano ha sorpreso nuovamente tutti nel momento in cui ha tolto dal campo Dusan Vlahovic proprio mentre i bianconeri si trovavano nel loro momento migliore. I segnali provenienti dalla Francia, precisamente da Lille, sono molto positivi in ottica gioco per la Juventus (Goal Italia)