Neve ad Aosta, auto e tir bloccati lungo la strada: intervengono i vigili del fuoco – Video

Continua l’intensa nevicata in Valle d’Aosta, giovedì 21 novembre. La neve ha creato i maggiori disagi agli automobilisti: lungo la SS26, ad Aosta , diverse auto, tir e furgoni sono rimasti bloccati, così si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

MeteoWeb (MeteoWeb)

Un flusso d’aria fredda di origine artica, ha portato le prime nevicate sulle regioni settentrionali dell’Italia tra il pomeriggio e la serata di Giovedì 21 Novembre. (iLMeteo.it)

La perturbazione ufficialmente denominata “Tempesta Caetano” ha raggiunto la Francia e sta iniziando ad interessare il Nord/Ovest dell’Italia, portando maltempo invernale, venti molto forti, nevicate a bassa quota su Alpi e Prealpi e un sensibile calo termico. (MeteoWeb)

MONESI: CADONO I PRIMI FIOCCHI DI NEVE NELL'ENTROTERRA IMPERIESE

Inizia a scendere la neve. Le immagini girate ad Aosta poco prima delle 13.00. Meteo. Aosta ore 13.30, continua a scendere la neve. Video (3bmeteo)

Un flusso d’aria fredda da Nord ha portato le prime nevicate sulle regioni settentrionali dell’Italia. Paesaggi imbiancati ad Aosta, dove in alcuni punti la neve è caduta abbondante come non accadeva da tempo. (Corriere TV)

Dopo settimane di clima insolitamente mite per il periodo, con temperature quasi estive che hanno caratterizzato l’inizio di novembre, il cambiamento si è fatto sentire. Nella notte, il calo termico ha portato i valori sotto lo zero in alcuni comuni dell’entroterra, favorendo l’arrivo dei primi fiocchi. (Imperiapost.it)