Grande Fratello 2024, chi è uscito ieri

Per saperne di più:
Giovanni Toti

Si è conclusa con quattro nominati (Bernardo Cherubini, Zeudi Di Palma, Perla e Maria Monsè ed Emanuele Fiori) la puntata del Fratello di lunedì 23 dicembre. Nessun eliminato, dunque, ma tante le sorprese e tanti i confronti. Fratello, cos'è successo nella puntata del 23 dicembre La puntata del Fratello di lunedì 23 dicembre si è aperta con la storia d'amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Da qui, il fitto velo di omertà. Per la prima volta, il compagno interviene in diretta, non di persona ma leggendo una lettera d'amore al concorrente del suo cuore. I due stanno insieme da anni. (Corriere della Sera)

Voto: 5 Non convince particolarmente la scena tra Eva Grimaldi, Lorenzo e Shaila di inizio puntata. Basti chiedere a Eva Grimaldi, che ha deciso di trovare spazio tra Shaila e Lorenzo, optando come ruolo per sé quello di detrattrice e consigliera. (DiLei)

La puntata si è aperta con il commento di Eva Grimaldi sulla storia d'amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. La diciannovesima puntata del Fratello, in onda lunedì 23 dicembre, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Grande Fratello 2024, Helena e Javier i preferiti: nessun eliminato, 4 concorrenti in nomination

Condotta da Alfonso Signorini su Canale 5, la diciannovesima puntata del reality è stata un florilegio di nuovi intrecci, dall’intensa lite tra Eva Grimaldi e Beatrice Luzzi alla lettera strappalacrime del fidanzato di Luca, senza dimenticare gli incontri che hanno decisamente segnato il percorso dei concorrenti. (La Gazzetta dello Sport)

La diciannovesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini è stata quanto di più falso potesse andare in onda. Neanche il clima natalizio è riuscito a portare un po' di verità al Fratello. (ilmessaggero.it)

Javier Martinez e Helena Prestes i preferiti dal pubblico. In nomination quattro concorrenti: Bernardo, Zeudi, le Monsè e Emanuele. (Fanpage.it)