CorSport | Perotti: “Ranieri è una scommessa già vinta. Dybala? Forse sottovalutano una cosa”
PEROTTI ROMA INTERVISTA – Diego Perotti torna a parlare della Roma. In un’intervista concessa a Il Corriere dello Sport, l’ex calciatore argentino ha commentato il ritorno di Claudio Ranieri e si è soffermato sui connazionali Paulo Dybala e Matias Soulé. Ecco le sue dichiarazioni. LEGGI ANCHE | Hummels, un futuro ancora da scrivere: così può prendersi la Roma Roma, Ranieri e non solo: le parole di Perotti “Non sono mai stato un grande bomber, quindi aver segnato in quelle due gare (l’ultima di Totti e poi anche di De Rossi, ndr) così emotivamente e sportivamente importanti mi ha regalato un legame eterno con la Roma e i suoi tifosi. (RomaNews)
La notizia riportata su altri giornali
José Mourinho, Daniele De Rossi, Ivan Juric, Claudio Ranieri. Quattro allenatori che in comune hanno praticamente solo l’essere stati scelti dai Friedkin in questi quattro anni abbondanti di reggenza texana della Roma, e questo dovrebbe già essere indicatore di come le cose, sostanzialmente, non abbiano quasi mai funzionato a livello di creazione di una struttura societaria sportiva di alto profilo. (Voce Giallo Rossa)
Pellegrini e Cristante, inoltre, sono poi i calciatori che Ranieri conosce di più, avendoli già allenati nel 2019. (LAROMA24)
Antonio Felici a TeleRadioStereo: “Non capisco i giorni di riposo ulteriori concessi alla squadra, forse c’è una motivazione psicologica. Potrebbe andare nella direzione di voler recuperare soprattutto i senatori. (RomaNews)
La Roma di Herrera (al centro con il pallone in mano) in ritiro all'Aquila nel 1972. Hanno giocato insieme. Hanno vissuto nella stessa casa, “persino dormito nello stesso letto perché a Catanzaro ne avevamo solo uno in pochi metri”. (AS Roma)
«Sono tornato ad allenare soltanto per il bene della Roma e sarò l’uomo dei Friedkin per riportarla nelle prime posizioni», parola di Claudio Ranieri. Il tecnico 73enne aveva deciso di lasciare la panchina, dopo aver salvato il Cagliari l’anno scorso, ma non ha saputo resistere al richiamo del giallorosso. (Liberoquotidiano.it)
La Roma deve ripartire e, per farlo, Claudio Ranieri chiede aiuto ai suoi senatori. Si stratta del gruppo di giocatori che, all'interno dell'organico giallorosso, ha esperienza da vendere utile per uscire da questo periodo così complicato. (Tutto Napoli)