Jannik Sinner, ecco il piano per vincere in Italia: a cosa ha rinunciato
Leonardo Iannacci 27 settembre 2024 Jannik Sinner testa e cuore, in campo e fuori. Per essere numeri 1 si devono avere doti non comuni agli esseri normali e una giornata di tennis nella lontana Pechino, all’interno dello stadio che vide il trionfo olimpico di Rafa Nadal nel 2008, ha suggerito alcune cose che ancora non si sapevano dell’uomo Sinner. Uomo perché ora Jannik non è più il ragazzetto dai capelli rossi di un anno fa. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
certificato di destinazione urbanistica cui si rimanda) costituito da tre particelle catastali, della superficie commerciale di 4.205,00 mq. FRANCAVILLA DI SICILIA (ME) – SS SS. (Normanno.com)
Jannik Sinner vince al debutto dell’Atp 500 di Pechino contro un Nicolas Jarry che per un set ha messo in difficoltà il numero uno del mondo, ma questo fa ormai parte della routine di ogni torneo dell’azzurro, soprattutto dopo qualche settimana di stop: partire piano, senza strafare, capire i limiti e poco a poco alzare il livello, fino poi a vincere. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner ha vinto all’esordio a Pechino, battendo il cileno Jarry in una partita complicata in tre set. L’aveva abbracciata dedicandole l’ultima vittoria, ieri le ha mandato un bacio per ricordarla nella prima. (Quotidiano Sportivo)
Vittoria in rimonta per Jannik Sinner all’esordio al China Open di Pechino. L’altotesino per il suo esordio ha sfidato Jarry, numero 28 del ranking Atp, che ha vinto l’unico precedente fra i due giocatori sull’erba di ‘s-Hertogenbosch nel 2019. (Open)
Jannik Sinner conosce l’avversario che domani affronterà negli ottavi di finale dell’ATP500 di Pechino. Sul cemento cinese, il n.1 del mondo ieri ha esordito contro il cileno Nicolas Jarry. (OA Sport)
– VENDITA TELEMATICA MODALITA’ SINCRONA MISTA – LOTTO 7) Proprietà per la quota di 500/1000 di terreno artigianale sottoposto a vincolo archeologico sito in Francavilla di Sicilia, confinante con strada provinciale (su un lato) e linea ferrata (da altro lato), di 3.026,00 mq. (Normanno.com)