Nese Baykent a Verissimo, il fratello morto di infarto a 40 anni: «Mi aveva telefonato la mattina»

Nese Baykent a Verissimo, il fratello morto di infarto a 40 anni: «Mi aveva telefonato la mattina»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ospite di Verissimo oggi, sabato 5 ottobre 2024, Nese Baykent, attrice di origine turca e protagonista della serie di successo Endless Love, si presenterà per la prima volta al pubblico italiano. L'intervista promette di essere un'occasione speciale per approfondire sia aspetti della sua carriera che della sua vita personale. La morte del fratello L'attrice a Silvia Toffanin ha parlato della morte del fratello. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Neşe Baykent: chi è l'attrice di Vildan in Endless Love Scopriamo chi è Neşe Baykent, il volto di Vildan nella serie Endless Love. L'attrice sarà ospite di Verissimo sabato 5 ottobre (Mediaset Infinity)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

Per la prima volta, Baykent avrà l’opportunità di presentarsi al pubblico italiano attraverso un’intervista che si preannuncia ricca di contenuti sia professionali che personali. Nese Baykent, vita, famiglia e carriera: chi è la Vildan di Endless Love ospite oggi a Verissimo La morte del fratello L'attrice a Silvia Toffanin ha parlato della morte del fratello. (ilmessaggero.it)

Nese Baykent, l'attrice di Endless Love e il lutto per il fratello morto di infarto a 40 anni: «Mi aveva telefonato la mattina»

Oggi, sabato 5 ottobre 2024, Nese Baykent, attrice di origine turca e protagonista della serie di successo “Endless Love”, sarà ospite del programma “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin. (ilmessaggero.it)

L'attrice turca, che interpreta Vildan in Endless Love, parla delle difficoltà incontrate nel conciliare lavoro e maternità: "Ricordo gli occhi imploranti di mia figlia quando mi chiedeva quando sarei tornata dal set" Sposata con Sanli dal 1996, Neşe Baykent è mamma di Bakış che oggi ha 20 anni. (Mediaset Infinity)

La morte del fratello L'attrice a Silvia Toffanin ha parlato della morte del fratello. Per la prima volta, Baykent avrà l’opportunità di presentarsi al pubblico italiano attraverso un’intervista che si preannuncia ricca di contenuti sia professionali che personali. (ilgazzettino.it)