La difesa di Sempio si oppone ai test Ipotesi analisi sui testimoni maschi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
La Provincia Pavese INTERNO

/ garlasco Andrea Sempio, tramite i suoi legali Angela Taccia e Massimo Lovati, si oppone alla richiesta di incidente probatorio, quindi di cristallizzare le prove con accertamenti irripetibili in vista di un eventuale processo dibattimentale. La procura vuole effettuare nuove comparazioni del Dna con tutti i reperti non analizzati in casa Poggi e potrebbe estendere gli accertame… (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altri media

Un'intervista esclusiva ad Andrea Sempio, l'amico del fratello di Chiara Poggi, la 26enne di Garlasco uccisa il 13 agosto 2007. (Mediaset Infinity)

Ci sono casi di cronaca che vanno oltre la mera ricostruzione dei fatti, perché intrecciano una fitta rete di dettagli, contesti e personaggi che spesso restano nell’ombra. Dopo 17 anni e una condanna definitiva per Alberto Stasi, ex fidanzato della vittima, emergono ancora elementi rimasti fuori dalla narrazione dominante. (LaC news24)

Garlasco (Pavia), 21 marzo 2025 – Un vasetto di yogurt, una confezione di cereali, un barattolo di tè vuoto. (IL GIORNO)

Dopo 18 anni, il colpo di scena: Andrea Sempio, all’epoca già oggetto di indagini, è tornato nel registro degli indagati. In onda questa sera, venerdì 21 marzo, su Retequattro - andrà in onda un’intervista esclusiva ad Andrea Sempio, l’amico del fratello di Chiara Poggi, la 26enne di Garlasco uccisa il 13 agosto 2007. (ilmattino.it)

Chiara aveva 26 anni, fu uccisa il 13 agosto 2007: per il delitto è stato condannato a 16 anni in via definitiva il suo fidanzato dell'epoca, Alberto Stasi. Andrea Sempio, il 37enne indagato per l'omicidio di Garlasco a 18 anni dalla morte di Chiara Poggi, ha parlato in esclusiva alla trasmissione Quarto Grado, in onda su Rete4. (leggo.it)

Pavia – “Assenza di evidenze significative ai fini delle indagini.” Con questa motivazione, la Corte d’Appello di Milano, nella sentenza del 2011, respinse la richiesta dei familiari di Chiara Poggi di effettuare ulteriori analisi genetiche su una serie di reperti legati all’omicidio della 26enne, uccisa il 13 agosto 2007 nella sua villetta di Garlasco (Pavia). (Il Giornale Popolare)