REPUBBLICA - Belgio-Italia, Buongiorno e Di Lorenzo titolari. Raspadori in ballottaggio

L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica ha provato ad anticipare le scelte di mister Luciano Spalletti in vista di Belgio-Italia. L'Italia domani giocherà contro il Belgio in Nations League. L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica anticipa le scelte del commissario tecnico Luciano Spalletti: "L'attacco è sempre sotto osservazione: verrà affidato a Retegui, centravanti titolare in 3 delle ultime 4 partite e a quota 6 gol in maglia azzurra". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Belgio, la probabile formazione contro l'Italia: Lukaku torna titolare dopo gli Europei L'Italia di Luciano Spalletti dovrà affrontare Belgio e Francia per cercare di ottenere il pass per la fase finale di Nations League. (Tutto Napoli)

Aspettando Belgio-Italia in programma domani sera a Bruxelles: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “L’attacco è sempre sotto osservazione: verrà affidato a Mateo Retegui, centravanti titolare in 3 delle ultime 4 partite e a quota 6 gol in maglia azzurra. (Terzo Tempo Napoli)

Sora – Ruba una pianta da un’attività commerciale del centro ma viene immortalata dalle telecamere di video sorveglianza. Nel video si vede chiaramente una signora che, in pieno giorno, si avvicina al vaso contenente la pianta, senza curarsi neppure di esser vista da qualcuno. (Frosinone News)

Belgio, la probabile formazione contro l'Italia: Lukaku torna titolare dopo gli Europei

Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Hassan Akesbi, figura iconica del Nîmes Olympique e capocannoniere di tutti i tempi del club, morto all’età di 89 anni dopo una lunga malattia. Una Carriera Leggendaria (Europa Calcio)

La partita, valevole per la quinta giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League, si disputerà giovedì 14 novembre alle 20:45 allo stadio Re Baldovino di Bruxelles. Italia, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. (Goal Italia)

BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, Mangala; Lukebakio, De Ketelaere, Doku; Lukaku. Archiviato il turno di serie A, il campionato italiano lascia spazio alle Nazionali e agli impegni delle squadre tra cui la Nations League. (Lazio News 24)