Juventus, Motta e le esclusioni di Gatti: "Nessun malinteso e nessun calo di rendimento"

Le ultime esclusioni di Federico Gatti dall'undici iniziale della Juventus, unite all'infortunio di Bremer e alle non esaltanti prestazioni di capitan Danilo, stanno facendo discutere in casa Juventus (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Emergenza infortuni in casa Juventus: arrivano cattive notizie per coloro che sono stati fin qui indisponibili. La Juventus sta facendo il punto della situazione alla Continassa per capire chi potrà tornare a disposizione di Thiago Motta che fin qui, soprattutto contro l'Inter, è stato costretto (SpazioJ)

Queste le parole del tecnico bianconero sugli infortunati: “Recuperiamo Koopmeiners, vediamo se ci sarà dal 1′ o meno. Saranno assenti Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Milik e Bremer“. (FantaMaster)

Secondo lei il 4-4 con l'Inter è stato uno spot per il calcio o una partita con tante imperfezioni? Inter e Napoli restano le favorite per lo scudetto? (Sky Sport)

Koopmeiners Juve: i numeri di inizio stagione dell'olandese

Nell'odierna conferenza stampa in vista del match contro il Parma, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato della sua squadra dopo il pirotecnico pareggio per 4-4 contro l'Inter domenica pome (TUTTO mercato WEB)

Dopo lo spettacolare 4-4 nel derby d'Italia contro l'Inter, è già tempo di tornare in campo per la Juventus . Di questo e della condizione degli infortunati ha parlato proprio Thiago Motta nella consueta conferenza stampa di vigilia. (Tuttosport)

«Non avremo Nico Gonzalez, Bremer, Milik e Douglas Luiz. Recuperemo Koopmeiners, vedremo se dall’inizio o a partita in corso o se sarà solo con noi». Alla vigilia di Juve-Parma, match del primo turno infrasettimanale della Serie A 2024-2025, la notizia annunciata da Thiago Motta è il ritorno di Teun Koopmeiners. (Juventus News 24)