Sonia Bruganelli: «Sì, sono stata arrogante. Ma sono riconoscente a Paolo Bonolis»

La produttrice a "Ballando con le Stelle": «Sono stata leggera nel giocare con i mezzi di comunicazione» Sonia Bruganelli è la concorrente più criticata di Ballando con le stelle. E dell’ex marito Paolo dice che «nella mia vita professionale avevo a fianco un uomo importante ma volevo che il mio lavoro fosse riconosciuto. Così, quando dicevano di me che decidevo tutto anche per Paolo, in parte mi è piaciuto». (Open)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo gli screzi con Selvaggia Lucarelli e la rispostaccia a Guillermo Mariotto, Sonia Bruganelli è una delle concorrenti più discusse di Ballando con le Stelle 2024. E su Paolo Bonolis: "Mi ha detto: possibile che non riesci a non sbottare?". (Fanpage.it)

Facebook Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli: "Sono stata aggressiva", poi la rivelazioni su Madonia e Bonolis La produttrice, ora nelle vesti di ballerina, si è raccontata al Corriere della Sera ammettendo i propri errori e svelando il pensiero del suo ex marito. (Libero Magazine)

E si racconta al Corriere della Sera. "Sono aggressiva e senza freni, anche Bonolis mi rimprovera. (L'HuffPost)

Paola Ferrari contro Sonia Bruganelli: "Molto astuta, ora vuol far vedere che ha un'anima"

È nel mirino dei giudici di Ballando (soprattutto di una di loro). Ora torna a difendersi con le unghie e con i denti. Resta da capire se è la strategia migliore per riconquistare il pubblico (OGGI)

Ma, la novità, è che da qualche giorno è nata in lei la voglia di ribaltare questa classifica. In tre puntate, Sonia Bruganelli ha già un primato: è di gran lunga la concorrente più criticata di questa edizione di «Ballando con le stelle». (Corriere della Sera)

Ferrari, che di certo peli sulla lingua non ne ha, ha sentenziato: "Brava perché questa sceneggiata che abbiamo visto, piena di lacrime e sentimento, è fatta in un momento in cui deve far vedere che ha un'anima. (Today.it)