Giulia De Lellis svela perché non ha più contatti con Chiara Ferragni: "Si è offesa"

Archiviato il breve flirt con Giano Del Bufalo, l'influencer e imprenditrice Giulia De Lellis si sta godendo l'estate tra concerti, da Ultimo a Geolier, e qualche uscita davanti agli occhi indiscreti dei paparazzi. La 28enne di Ostia, però, in queste ore ha trovato anche il tempo di fare chiarezza sul suo rapporto con l'influencer più famosa e discussa d'Italia, Chiara Ferragni. Chiara Ferragni e Giulia De Lellis non sono mai state amiche, ma fino a qualche mese fa si seguivano su Instagram (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Giulia De Lellis e Chiara Ferragni, la verità Il rapporto tra Giulia De Lellis e Chiara Ferragni si è logorato per un motivo decisamente banale: una battuta. Mai banale Giulia De Lellis, che ha raccontato un po’ di dettagli di sé, tra passato e presente, nel corso di un’intervista concessa a Fanpage. (DiLei)

Gossip TV Giulia De Lellis ha rilasciato una simpatica intervista a Fanpage in cui si è raccontata e non solo. La giovane influencer, seguita da oltre 5milioni di follower su Instagram, ha rivelato qualche retroscena sulla sua vita sentimentale e rotto il silenzio su Chiara Ferragni, svelando il motivo per cui non la segue più sui social. (ComingSoon.it)

Giulia De Lellis rivela tutto quel che ha sul suo telefonino. A Fanpage racconta che segue tutti i suoi ex sui social, senza problemi, anche se ora sono fidanzati con altre ragazze. Ribadisce pure di essere single: “La mia ultima storia è finita sei mesi fa”. (Gossip News)

Giulia De Lellis: "Sono single, l'ultima storia sei mesi fa. Chiara Ferragni si è offesa per una battuta"

Le due imprenditrici si seugivano a loro volta fino a poco fa, ma da qualche tempo sembra essere sceso il gelo e le interazioni sono scomparse del tutto. Ma cosa è successo? A rivelarlo è stata Giulia De Lellis, durante un'intervista a Fanpage, in cui ha raccontato che Ferragni ha deciso di toglierle il "follow" dopo un post ironico di Selvaggia Lucarelli. (leggo.it)

A cura di Elisabetta Murina Se dovesse descrivere il presente usando la musica, Giulia De Lellis sceglierebbe due generi completamente opposti: "Nella mia playlist passo da Tony Effe a Vasco Rossi. È proprio la confusione del momento attuale". (Fanpage.it)