ONOFRI A RFV, Gudmundsson porta punti e vale quanto Nico. Tessmann...

foto di Federico De Luca Claudio Onofri, ex giocatore ed ex allenatore, durante "Garrisca al Vento" su Radio FirenzeViola è intervenuto per commentare l'attualità di casa Fiorentina: "Gudmundsson è tornato di moda. E' chiaro che c'è una strategia che deve essere contemplata da un punto di vista economico. A Genoa qualche debito c'è e quindi Gudmundsson può essere sacrificato. Lui è uno che nel 3-5-2 di Gilardino va a giro, fa un po' cosa vuole. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

GUDMUNDSSON FIORENTINA – Il futuro di Albert Gudmundsson sarebbe sempre più a tinte viola. GUDMUNDSSON FIORENTINA – La trattativa viaggerebbe sempre più spedita sulla base di 25 milioni di euro. Quanto alla formula, potrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto. (Europa Calcio)

Le cifre e la formula per Gudmundsson A volte ritornano. La Fiorentina è di nuovo su Albert Gudmundsson e lo ha messo nel mirino nel caso in cui una tra Atalanta e Juventus dovesse presentarsi con la giusta offerta per portare via Nico Gonzalez ai viola. (TUTTO mercato WEB)

PRETENDENTI – Dopo qualche settimana di silenzio Albert Gudmundsson torna a far parlare di sé sul mercato. Non è più l’Inter, però, la squadra ad apparire maggiormente interessata nei confronti dell’islandese. (Inter-News)

Alfredo Pedullà ha commentato gli ultimi sviluppi nella trattativa tra Fiorentina e Genoa per Gudmundsson, da tempo nel mirino anche dell'Inter, in un video sul suo canale Youtube: "La Fiorentina a gennaio ha fatto un tentativo concreto, sarebbe arrivata a 25 milioni. (L'Interista)

Albert Gudmundsson stavolta può veramente finire alla Fiorentina nonostante l’interesse e poco altro dell’Inter. Corriere dello Sport descrive il contorno della trattativa. (Inter-News)

Il calciatore islandese di proprietà del Genoa era nella lista degli obiettivi della squadra viola già nel mercato di gennaio quando poi non se ne fece nulla. FIORENTINA GUDMUNDSSON – La Fiorentina è alla ricerca di esterni offensivi che siano congeniali al gioco di Palladino: per questo piace il profilo di Albert Gudmundsson. (Europa Calcio)