10 maggio mobilitazione Cgil contro la precarietà: le iniziative in E-R
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Cgil ha proclamato per domani, giovedì 10 maggio, una “giornata nazionale contro la precarietà”: presidi, cortei e azioni in luoghi simbolo sono previsti in tutta Italia all’insegna della parola d’ordine “Precarietà: l’unico taglio giusto”. Protagonisti della giornata di protesta in particolare i giovani e... (Bologna 2000)
La notizia riportata su altri media
Si è tenuto in via Paolo Borsellino, sotto la sede del Cesd a Città di Castello, il presidio organizzato dalla Cgil nell’ambito della giornata nazionale «Precarietà: l’unico taglio giusto» (Umbria24)
Alessandro Gisotti ha chiesto una riflessione su... (La Perfetta Letizia)
Grande partecipazione degli studenti delle scuole inferiori e superiori alla XVI Giornata della sicurezza in mare” promossa dalla locale sezione della Lega Navale Italiana, in collaborazione con la Capitaneria di Porto di Milazzo, con l'Asp 5 di Messina, l'associazione donatori di sangue AMDAS Fidas, la Croce... (La Provincia Messina)
Articolo 1 Agenzia per il Lavoro S.p.A. (Informare Puglia)
Anche Messina, come tante altre città italiane, partecipa alla Giornata nazionale contro il precariato, con una serie di iniziative organizzate per oggi e domani dalla Cgil per chiedere al Governo, di cambiare un sistema che sta mettendo in ginocchio i giovani (La Provincia Messina)
Per questo motivo, come avvio di questa rubrica, ho deciso di continuare su questa scia. Per la prima intervista ho scovato un papà di... (Econote.it)