NBA: Durant abbatte Cleveland con 42 punti, Oklahoma City sconfigge Charlotte

Kevin Durant ha segnato 42 punti per guidare Phoenix a un'importante vittoria per 123-112 su Cleveland: si tratta della quarta sconfitta consecutiva per i Cavs, che fino a poco tempo fa erano la squadra migliore del campionato. Grazie alla vittoria, Phoenix ha mantenuto il decimo posto nella classifica della Western Conference garantendo i playoff davanti a Dallas, che ha vinto 123-117 su Detroit dopo quattro sconfitte consecutive. (Diretta)
Su altri media
Ai Suns serviva una vittoria per continuare a sperare di poter agguantare la zona play-in a Ovest, ai Cavs premeva interrompere il primo momento difficile della loro incredibile stagione. NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Kevin Durant segna 42 punti e di fatto batte Cleveland, alla quarta sconfitta consecutiva. (Quotidiano del Sud)
Dopo un primo quarto equilibrato, Cleveland è andata sotto in doppia cifra e il divario è arrivato fino a 21 punti grazie ai 19 di Durant nel terzo quarto. Nell'ultimo quarto ha reagito e ha ridotto il divario a 7 punti a due minuti dalla fine, ma poi Devin Booker e ancora Durant hanno sigillato la vittoria dei Suns. (Sport Mediaset)
Kevin Durant è stato il protagonista assoluto nella vittoria dei Phoenix Suns contro i Cleveland Cavaliers, con un punteggio finale di 123-112. Durant ha messo a segno ben 42 punti, di cui 19 solo nel terzo quarto, contribuendo a portare il vantaggio dei Suns fino a 21 punti. (Radio Kiss Kiss)
Ecco il racconto delle dieci partite della notte Nba. Continua il momento poco felice per la squadra con il miglior record della Eastern Conference. (La Gazzetta dello Sport)
Dieci partite nella notte NBA, con la corsa ai playoff che continua a tenere banco. Dopo una lunghissima striscia positiva di ben 16 partite i Cavs, leader della Eastern Conference, non riescono più a vincere incappano nel quarto ko consecutivo. (Eurosport IT)
Ai Suns serviva una vittoria per continuare a sperare di poter agguantare la zona play-in a Ovest, ai Cavs premeva interrompere il primo momento davvero difficile della loro incredibile stagione. A decidere la sfida in favore di Phoenix è stato un Kevin Durant in versione ‘vintage’, dominatore assoluto con 42 punti, 8 rimbalzi e 6 assist. (Sky Sport)