Juventus-Parma 2-2, PAGELLE: fischi per molti, ma Vlahovic e Danilo sbagliano più di tutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Un altro passo falso. E altri due punti persi. Sono ufficialmente troppi. E' 2-2 tra Juventus e Parma e la sensazione a fine partita è che sia giusto così, che quanto creato sia stato anche un po' distrutto. E che tutto sommato ci sia un bel gap da colmare tra i bianconeri e l'Inter, tra il percorso intrapreso da Thiago Motta e il Napoli di Antonio Conte. I risultati, come insegnano a Torino, non mentono praticamente mai e allora è pure inutile appigliarsi al gioco, alle sensazioni, alle emozioni: alla decima giornata, la Juve si ritrova piccola e - per la prima volta - fisicamente in panne. (ilBianconero)

Su altri media

Caro Giuntoli, a gennaio prenda Leao: la Juventus non ha top player e contro lo Stoccarda si è visto Caro direttore Giuntoli, ieri la Juventus di Thiago Motta è stata umiliata da una squadra tedesca che non è certo paragonabile alle big d’Europa, Real Madrid, City, Bayern Monaco, Barcellona. (IlNapolista)

In entrambi i match non abbiamo visto una squadra spumeggiante, ma quanto meno contro la Lazio in difesa era stata sontuosa e non aveva concesso nulla, non possiamo dire la stessa cosa contro lo Stoccarda. (Tutto Juve)