1 minuto in Borsa 18 dicembre 2024 - [video] - Si muovono in territorio positivo i principali mercati di Eurolandia

FTSE MIB Unicredit Moncler petrolio Si muovono in territorio positivo i principali mercati di Eurolandia. Sulla stessa scia rialzista ilTra le migliori azioni italiane a grande capitalizzazione, sostenuta, con un discreto guadagno del 2,04%. I più forti ribassi si verificano su, che continua la seduta con -1,44%.Sul mercato di Chicago, seduta in lieve rialzo per il, che avanza a 70,56 dollari per barile. (Teleborsa)

Ne parlano anche altre fonti

Le Borse europee procedono in rialzo. Piazza Affari guadagna lo 0,4%. Spread tra Btp e Bund poco mosso. Il differenziale tra i due titoli di Stato sale a 116 punti, rispetto ai 115 punti della vigilia. (Lettera43)

Oro Unicredit (LA STAMPA Finanza)

Le Borse europee chiudono in positivo, in vista della riunione della Fed. L’attesa del mercato è di un nuovo taglio dei tassi di interesse da un quarto di punto. L’attenzione degli investitori si concentra anche sulle altre banche centrali, con il Regno Unito che ha registrato una inflazione in linea con le attese. (FIRSTonline)

Buongiorno dalla Borsa 17 dicembre 2024

I listini europei trattano in territorio positivo, con l’Euro Stoxx 50 che segna +0,41%. Tra i titoli bancari, bene Unicredit (+1,53%) grazie all’incremento della partecipazione in Commerzbank. (Milano Finanza)

Borsa oggi 18 dicembre: i listini europei viaggiano in rialzo in vista della riunione della Fed. Banche: corrono Commerzbank e Unicredit, sulla parità Banco Bpm. Auto, balzo di Renault – Segui la DIRETTA (FIRSTonline)

Tokyo segna un mediocre calo dello 0,24%, terminando gli scambi a 39.364,7 punti. Shenzhen mostra un frazionale ribasso dello 0,35% e archivia la seduta a 10.537,4 punti. Piazza Affari è debole, in scia alle altre Borse di Eurolandia, che si muovono sulla parità, senza una chiara direzione. (Finanza Repubblica)